Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: LaFigliaDiPosy13    27/07/2020    1 recensioni
Cosa accadrebbe se...
Una ragazza,
Un'amica,
Una sorella,
Una figlia...
Tornasse a Parigi dopo anni, con l'obiettivo di riunificare la sua famiglia.
Riuscirà, a mantenere tutte le promesse fatte in precedenza?
A curare quella frattura della sua famiglia?
A risanare quel vuoto lasciato da una persona importante?
A proteggere le persone a lei care?
Oppure la storia si ripeterà ancora?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giovane donna stava osservando, intorno a se, quei luoghi dove aveva passato l'ultimo periodo della sua vita. A Milano si era trattenuta anche oltre la fine dei suoi studi, troppo catturata dalla città della moda, che le ha donato, appena arrivata, così tanta ispirazione da farle subito prendere il suo blocco degli appunti, per fermare sulla carta più idee possibili.

Senza accorgersene sorrise al ricordo del primo giorno in questa fantastica città che ora, con dispiace, stava per lasciare. Troppo presa dai ricordi che la metropoli le ha donato, la ragazza non s'accorse che, alle sue spalle, era appena arrivata una sua coetanea. 《Mi mancherai tantissimo... TU te ve vai a PARIGI!!!》 colei che aveva appena parlato e accusato la sua amica, era una ragazza quasi maggiorenne, castana con dei riflessi rossi, gli occhi ambrati e dalla carnagione olivastra 《Già, torno a Parigi... però dai! Non essere triste, sicuramente ci sentiremo e magari riuscirò a farti conoscere mio fratello》 disse la ragazza ammiccando scoppiano in una fragorosa risata, facendo così scivolare alcune ciocche, del colore del grano, sul viso. Nel mentre che la castana metteva su, un finto, ma adorabile broncio, 《Ha. ha. ha. Davvero divertente, che ne potevo sapere che quello era tuo fratello. Però devo dire che quel capo gli stava estremamente bene... Hey! Smettila di ridere!》ma anche lei venne contagiata dalla risata, quando si calmarono, si strinsero in uno dei loro ultimi abbracci visto che entrambe sapevano che non si sarebbero riviste per un bel po' di tempo.

Quando si furono separate, decisero di incamminarsi verso l'aeroporto dove poi, la ragazza dai capelli biondi, avrebbe dovuto prendere l'aereo che l'avrebbe riportata a casa, nel mentre si aggiungono altri due amici che la bionda se era fatta a Milano, lì in aeroporto quel piccolo gruppo di ragazzi salutarono definitivamente la ragazza con un piccolo regalo, da aprire dopo che fosse salita in aereo.
Così dopo un'ultimo abbraccio la ragazza salì, con il suo bagaglio a mano, nell'aereo che l'avrebbe riportata alla sua terra natale. Guardò il cellulare e prima di azionare la modalità aerea scrisse due messaggi: "Sto tornando" e "Tra circa due orette sono la" dopo di che spense direttamente il telefono e, dopo essersi assicurata che la sua piccola amica stesse bene, i suoi occhi, verdi come un prato in primavera ma verso l'esterno azzurri che ricordano il ghiaccio, un incrocio quasi perfetto tra gli occhi dei suoi genitori, si posarono su quel regalo dalla carta colorata, che scoprì essere un piccolo album pieno di foto che ritraevano lei, Milano e quel fantastico gruppo di ragazzi tutti assieme, così prese un foglio e, facendo come le era stato consigliato da un bigliettino in fondo all'album, iniziò a trascrivere nero su bianco ciò che provava, magari, così sarebbe riuscita a creare un buon testo.

Il volo in aereo fu tranquillo e come aveva previsto dopo poco meno di due ore stava per atterrare a Parigi, non poteva negarlo era emozionata all'idea di rivedere quell'amica che per lei era quasi una sorella, pochi giorni prima le aveva scritto chiedendole se per un breve periodo la potesse ospitare, sapeva già che avrebbe accettato, non era la prima volta che capitava, soprattutto dopo che sua madre era scomparsa, ma sperava che fosse l'ultima non per una poca accoglienza ma semplicemente non voleva più disturbare i genitori della sua amica più di quello che ne aveva bisogno.

Aveva appena preso la sua valigia mente sulle sue spalle si trovava il suo strumento, 《Madeleine!!!》 Si sentì chiamare e quando si girò finalmente dopo quasi tre anni rivide quella che era diventata, per lei, come una sorellina, 《Marinette!!!》. Marinette le corse incontro e l'abbraccio, si staccarono solo dopo qualche minuto, 《Mi sei mancata un sacco》《Anche te mia piccola sis... Dio! Sei cambiata tantissimo e ora sei stupenda!》 Ma all'affermazione della maggiore la corvina ebbe da ridire, 《Non è vero, tu piuttosto sei spettacolare, sono sempre più convinta che in realtà tu sia una modella, nonostante mi hai sempre detto il contrario》《Ecco, appunto. No non sono una modella perché se no non potrei fare questo...》 così si mise a fare qualche imitazione di alcuni animali e altri gesti strani, attirando qualche sguardo curioso e facendo ridere la corvina.

Così parlando del più e del meno s'incamminarono verso la Pâtisserie Dupain-Cheng. Durante il tragitto, le arrivò un messaggio, "Verrai a casa oppure no?"  Non rispose direttamente al messaggio semplicemente scrisse: "Dove e quando ci incontriamo? Ti voglio bene." Poi mise via il  cellulare, 《Posso chiederti chi era?》《Mio fratello...》 notando che l'amica non accennava a sorridere Marinette decise di far prendere alla conversazione una piega più leggera, 《Ah. Quel famoso fratello di cui non so niente, a parte il fatto che hai un fratello!》《Già, proprio lui! Ti stupirai quando saprai chi è, ne sono certa!》《Certo che sembra assurdo che ci conosciamo da...praticamente sempre, ma io non conosco il tuo cognome, ricordo a malapena tua madre e non so chi sia tuo fratello o tuo padre.》《Già e mi dispiace. Ti giuro, tra un po' ti farò conoscere mio fratello.》《Certo, quando te la senti. Cooomunque le tre canzoni che mi hai mandato... le... adoro, seriamente, quando verranno pubblicate?》disse facendo un po' di suspense《Io dovevo tornare qui prima di pubblicarle, perché è qui la sede di registrazione infatti ora le devo ri-registrare e poi se piaceranno potranno essere pubblicate.》《Perciò circa un'eternità?》《No dai, soltanto mezza!》così tra quelle conversazioni fatte di battute e tante risate arrivarono a casa della franco-cinese.
Entrarono dalla porta sul retro, per non disturbare i genitori della corvina, starebbero andate ad salutarli dopo perché sicuramente poi i due coniugi non l'avrebbero più lasciata, per loro Madeleine era quasi come una figlia. Appena entrate in casa, le due ragazze notarono sul tavolo un vassoio pieno di dolci sicuramente dal forno della pasticceria, con affianco un bigliettino che salutava la bionda e le diceva che, appena avrebbe portato i suoi bagagli in camera della figlia, doveva assolutamente andare a salutare i genitori di essa.
Così la ragazza si ritenne fortuna, aveva praticamente trovato una seconda famiglia, nonostante lei, una famiglia, ce l'avesse già anche se a pezzi.

Il suo pensiero costante in quel momento era: "Sono appena tornata a casa, non mi fermerò ora! Ti salverò senza mettere in pericolo nessuno. È una promessa... mamma" venne distratta da quel mantra solo dopo che da sotto la felpa che indossava sentì una pressione sul fianco, segno che la sua piccola amica la stava abbracciando.
Così le due ragazze si incamminarono per andare a sistemare le valigie della maggiore, doveva salutare il prima possibile i coniugi Dupain-Cheng.




~~~~~
Che dire... ho questa idea che gironzola per la testa da parecchio, forse più di un anno e niente ho deciso di pubblicarla è la prima storia che pubblico quindi accetto tranquillamente le critiche COSTRUTTIVE. 
Parlando della storia, mi dispiace per questo primo capitolo poco incentrato sui personaggi principali della serie però vorrei far capire un po' questo nuovo personaggio in cui spero vi possiate immedesimare anche solo un pochettino.
Detto ciò la storia mi è venuta in mente, come già detto, da un po' e i fatti dell' ultima stagione non li conoscevo ancora, ciò comporta a qualche cambiamento, tipo Fu non ha rinunciato al suo ruolo di guardiano  e Nathalie è più in pericolo che mai. Infine, ho cercato di mantenere i personaggi più simili alla serie ma non sono sicura che tutto combaci perfettamente. Dopo aver finito di dare qualche spiegazione, vi saluto sperando che mi diate un vostro parere al riguardo e ci vediamo al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LaFigliaDiPosy13