Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    28/07/2020    5 recensioni
Mi piace la gente che non inganna mai, ma esiste anche l'altra faccia della medaglia ovvero le persone che ci svuotano.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace la gente che non inganna.
Mi piacciono le persone che restano, ma sopratutto che non deludono.
Mi piacciono perché con loro imparo ad amarmi quando le paure cominciano a farsi sentire e le debolezze controllano la mia vita.
Mi piacciono perché ci sono sia nei giorni di sole che in quelli di pioggia, perché mi hanno dimostrato che in loro posso sempre trovare un bell’abbraccio, senza chiedere nulla in cambio.
Esiste anche l'altra faccia della medaglia, ovvero quelle persone che ci deludono.
Sono quelle persone che ci rendono diffidenti, che mi fanno credere che i buoni sentimenti non esistono.
Persone a cui hai dato il mondo, persone che credevi amiche che erano come avere un fratello o una sorella.
Sono quelle persone a cui preferisco non dare più nulla di mio, piuttosto che chiedere scusa, ti fanno sentire inferiori, non intelligenti e ti paragonano ad altre persone, perché ora che non servi più hanno trovato qualcuno di più interessante su cui hanno puntato la loro attenzione.
Penso che prima o poi la la loro maschera di buoni amici cada via. Sono stata delusa e anche tanto da una persona che credevo come una sorella. Non porto rancore, non servirebbe a nulla, ma sono delusa, una delusione che mi fa sentire sentire nuda e indifesa.
Non posso farmi buttare giù, nonostante la forte delusione, l'amarezza che mi avvolge, devo rialzarmi e andare avanti.
Fidarmi ancora di qualcuno? Non saprei, ma spero che prima o poi torvi qualcuno che riesca a capirmi e non deludermi




Nota Autrice:
Questa breve flash-fic potrebbe essere uno sfogo, ma penso che ad ognuno di noi sia capitato qualcuno di speciale che alla fine abbia deluso.
Grazie a coloro che arrivano fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream