Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    28/07/2020    0 recensioni
[Successivo a Come little children].
Danilo interroga Ubbirov per capire a cosa stanno andando incontro.
“Questa storia partecipa alla Parole Intraducibili Challenge indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”.
Prompt: 4) Pochemuchka. Dal russo: persona che domanda troppo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minacce tra ‘titani’

 

Ubbirov si portò il sigaro alle labbra e lo inspirò, sentendo il sapore del tabacco.

“Non credo che il principe restituirà la giovane Anya alla Russia. La tua ‘famiglia’ cosa pensi che farà?” gli domandò Danilo.

Ubbirov si appoggiò al bancone, la luce delle lampade elettriche si rifletteva sulla sua testa. Guarda i numerosi clienti del Taki’s sushi. Con la coda dell’occhio guardava in strada, le innumerevoli luci di Tokyo creavano una cacofonia di colori, che si rifletteva nei suoi occhiali da sole.

“Li andrà a cercare? Tu li aiuterai? Tornerai a fare il boss?” lo incalzò Danilo.

“Perché sei venuto qui, Scoglio?” domandò il russo. Controllò che le cameriere, vestite da maid, si allontanassero dalla cucina con vassoi colmi di sushi.

“Dovevo parlarti. Sono preoccupato che possa scoppiare una guerra tra la famiglia Vongola e quella Ubbirov.

So che ti hanno scacciato e ti hanno privato del tuo posto. Potresti usare tutto questo a tuo vantaggio per vendicarti, senza dover riprendere il tuo posto ed i tuoi doveri” spiegò Scoglio. Si accese una sigaretta e se la portò alle labbra.

Ubbirov espirò pesantemente.

“Quella spegnila prima di entrare nella zona non fumatori, la gente non sa che è al veleno e non provoca fumo passivo” disse lapidario.

Scoglio si massaggiò il collo, sfiorando i capelli biondi.

“Non hai ancora risposto a niente.

Ti piace così tanto servire tutti questa gente ‘normale’? Fare il primo russo di colore della storia a servire sushi?” lo interrogò Danilo.

“Mulatto, per essere corretti” rispose Ubbirov, roteando gli occhi dietro le spesse lenti scure. Poggiò i gomiti sul bancone con forza, sporgendosi di fianco alla cassa e assottigliò le labbra.

Pochemuchka, ricordati le regole della mafia.

Non mi sto alterando facendoti secco solo perché il nostro comune ‘boss’ non approverebbe. La mia rosa rossa ha uno strano e morboso attaccamento ad entrambi, ed ai nostri complimenti”. Aggiunse, con tono lapidario.

Scoglio si calò di più il capello sul viso, entrambi sfiorarono la fondina dove tenevano la pistola con la mano.

“Tsuyoshi-sama, il nostro comune faro, non approverebbe una guerra tra i suoi ‘amici’.

Però rinfrescami il significato dell’appellativo che mi hai dato” sussurrò con voce sibilante.

“Nella mia lingua è associabile a qualcuno che domanda troppo” disse Ubbirov.

Scoglio notò che dietro il bancone era appoggiato un grosso bazuca lucidato.

< Non è uno di quelli di Giannini, è un’arma in tutto e per tutto. Spero vivamente per lui che non usi il negozio del nostro adorato per strani traffici > pensò.

Fece roteare la sigaretta tra le dita, rispondendo: “Se siamo alleati, dobbiamo anche coordinarci. Se non capisci questo e mi scambi per un semplice delatore, allora abbiamo un problema”.

Ubbirov fece un mezzo ghigno.

“Farò quello che vorrà la rosa dalle foglie di menta e le spine taglienti.

Se è tempo che io torni boss, per salvare la perla del suo Nono, lo farò. Se dovrò combattere anche.

Non temere, calerò sulla mia famiglia come le tormente di neve, spazzando via le mele marce. Non ci sarà bisogno di una guerra” giurò.

“Ci conto, allora” disse Danilo. Spense la sigaretta sotto la scarpa e si allontanò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy