Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    29/07/2020    0 recensioni
"Questo non è il nostro addio, amore. Te lo prometto."
[Shaoran/Sakura, spoiler per il finale]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saremmo potuti essere insieme.

Io speravo che sarebbe andato tutto bene, che avremmo trovato le piume e saremmo vissuti per sempre felici e contenti, come nelle fiabe che ascoltavamo insieme da bambini. E dopo i primi mondi tu sei tornata a muoverti, a parlare, a sorridere, e io pensavo che,anche se non mi avessi ricordato, per noi ci fosse ancora una strada.

Ma allora io non ero io, e tu non eri tu. Questi ricordi fanno parte di me, ma non ero io a stringerti e consolarti, in quei momenti, non ero io a vedere un sorriso non tuo.

E ora, né noi, né gli altri noi stessi possiamo essere insieme.

Ora non c'è più niente a trattenerci. Potrei restarti accanto,e lo desidero. Ma loro hanno affidato a noi la propria anima, e io non posso sopportare di restare, essere felice e sentirlo premere,addolorato e lontano dal suo amore, dentro di me. Dunque non abbiamo scelta.

Dobbiamo separarci. Solo così saremo tutti e quattro felici. Solo così potremo stare insieme.

E so che mi aspetterai. Lo leggo nei tuoi occhi.

Non c'è bisogno di piangere, Sakura. Tornerò presto, e allora nessuno potrà dividerci. Staremo insieme, per sempre.

Questo non è il nostro addio, amore. Te lo prometto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende