Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    01/08/2020    1 recensioni
[Izuku Midoriya/Setsuna Tokage; normalmente in questi casi si direbbe "Qualcuno mi fermi!"... ma non è questo, credetemi! XD]
--------------------------------------------------------------------------------------
-Pocky?-
Izuku alza lo sguardo dal notebook, è colto di sorpresa.
-Come scusa?-
-Un pocky, lo vuoi?-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pocky?-
Izuku alza lo sguardo dal notebook, è colto di sorpresa.
-Come scusa?-
-Un pocky, lo vuoi?-
Setsuna, accomodata accanto a lui sul letto, gli mette davanti una scatolina colorata sulla cui parte frontale svettano gli inconfondibili bastoncini ricoperti di cioccolato.
-Si, grazie.-
Aprendo scopre la presenza di un unico grissino, lei sorride, non deve più preoccuparsi di nascondere la malizia, ormai ha accettato.
Izuku arrossisce, ha capito cosa implica.
Annuisce, lo vuole fare.
Si ritrova il lato bianco rivolto alle labbra.
-Dovrei avere io quello ricoperto, visto che mi stai sfidando tu.- provoca lui, ridendo.
-Scherzi?! Più cioccolato per me così.- ribatte scherzosamente lei.
E si ritrovano così entrambi alle estremità di un piccolo percorso che li porterà ad incontrarsi a metà strada.
Izuku è imbarazzatissimo, il suo primo morso è piccolo, avanza timidamente, come a chiedersi se sia il caso, se sia giusto farlo.
Setsuna è più sicura, sa cosa vuole e non si fa problemi a dare un morso che copre un quarto della distanza, non ha paura di ciò che prova.
Il secondo morso del ragazzo è più convinto, tituba ancora, ma capisce che può permettersi di osare un po', che è ciò che in fondo vuole.
Tokage stavolta ci va più piano, ma continua a sorridere, sembra voglia sfidarlo ad avvicinarsi, dicendogli che è lì, ad aspettarlo.
E Izuku si fa coraggio, arriva ad oltre un terzo della distanza, il rossore non gli impedisce di mostrarsi più deciso, sa di non volersi più tirare indietro.
Stavolta è lei ad essere presa in contropiede, non immaginava una simile presa di posizione, Izuku però tende a far fuoriuscire sempre il suo lato più intraprendente quando le cose divengono serie. Perciò il suo terzo morso è piccolo, quel tanto che basta per ritrovarsi a fior di labbra, tergiversa lei stavolta, un lieve rossore ora tinge anche le sue guance, vuole vedere se è disposto ad andare fino in fondo.
Che ironia, quel giochino sembra un riassunto della loro relazione.
Izuku deglutisce… ma non si tira indietro e azzera le distanze.
Si incontrano in un bacio al sapor di cioccolato, le labbra di Setsuna sembrano ancora più morbide.
La cinge dolcemente per i fianchi mentre lei lo spinge sul materasso, approfondendo il bacio, la lingua che preme per entrare, consapevole che lui non avrebbe esitato ad accoglierla per quella dolce danza.
Si separano dopo alcuni secondi, è rosso come un pomodoro, adorabile.
-Ti stai facendo più audace, muschietto.-
-Beh… d-devo pur cercare di… starti dietro.-
Lei sorride maliziosamente, intrigata da quella timida ma sincera ammissione.
-Allora sarà meglio che affretti il passo.- si lecca le labbra mentre comincia a sbottonarsi la camicetta.
Izuku avvampa, ma mentalmente prende nota di rifornirsi di un’enorme scorta di pocky.
Ne varrà la pena, per un esito così dolce.
 
 
 
Angolo dell’autore:
Un grazie alla Pocky Challenge che mi ha servito questi due su un piatto d’argento.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: f9v5