Serie TV > La signora in giallo
Segui la storia  |      
Autore: Jordan Hemingway    02/08/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble/one-shot scritte per gli event del gruppo We Are Out For Prompt
“Mi sembrava si fosse detto che io dovessi fare da esca per il tuo criminale: sono qui da stamattina alle sei.” Indicò la stanza in disuso.
“Seth: il mio criminale, come vuoi chiamarlo, non sarà qui prima delle sei di stasera.”
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jessica Fletcher
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Waiting to be kidnapped


Prompt di L.I.: Sitting around waiting to be kidnapped. This is the best day ever.


“Seth!” La porta si aprì con uno scricchiolio, e la testa di Jessica, ancora avvolta nel casco della messa in piega, fece capolino come un angelo salvatore. “Che cosa ci fai qui?”

“Che cosa vuoi che facessi? Stavo aspettando di venire rapito!”

“ Ma Amos ti sta aspettando da ore alla centrale!”

“E io stavo aspettando lui!” Sbottò il dottore, cercando di alzarsi dal pavimento senza che le sue ossa lo abbandonassero. “Mi sembrava si fosse detto che io dovessi fare da esca per il tuo criminale: sono qui da stamattina alle sei.” Indicò la stanza in disuso.

“Seth: il mio criminale, come vuoi chiamarlo, non sarà qui prima delle sei di stasera.” Jessica scosse la testa: “Inoltre, prima di farti rapire, Amos deve darti la cimice per poterti rintracciare. Non riesco a credere che tu sia rimasto qui, in questa casa abbandonata e al freddo per tutta la mattina. Come ti senti?”

“Benissimo, non vedi come sono in forma?” Le giunture del dottore scricchiolarono. “E’ il giorno migliore della mia vita. E ora, fammi passare e andiamo da Amos, prima che decida di farmi rapire davvero per non rivedervi mai più.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora in giallo / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway