Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    04/08/2020    1 recensioni
Naruto e Sasuke vanno in missione e Sasuke ritorna ferito. è costretto ad indossare una benda per gli occhi e Naruto ha il compito di prendersi cura di lui mentre non può vedere.
Pensieri ed emozioni dal punto di vista di Sasuke.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CHAIN SasuNaru



“e se cadessi da solo nell'oscurità? “

Ah, ma cosa devo pensare? Per un errore da principianti, sono costretto a portare una stupida benda per un'intera settimana. E guarda caso, quello stupido sensei mi manda come aiuto quel Dobe. Non posso vedere e il mio unico contatto con la realtà è quello stupido, irritabile, bellissimo impiastro.


Mi chiede se ho bisogno d’aiuto, ma lo ignoro. Vai a casa. Non accetto l'aiuto di nessuno, non voglio l'aiuto di nessuno! Neppure il tuo.

Ma tu ti offendi e scappi via. Ora te la vedrai con me.

Non posso vedere, sbatto contro tutte le pareti, non riesco a trovarti stupido Dobe.

Adesso basta! Faccio per togliermi la benda, ma lui mi ferma. Allora si era nascosto. Quindi … era qui.


Mi dice di seguirlo, le sue dita sono fredde. Che sia nervoso?

Cerca di mettermi la medicina, ma nel farlo, come al solito, si fa mille problemi ed è mio compito rassicurarlo.

Le sue dita sono fredde, è nervoso. Non riuscire a guardare … è così noioso. In queste condizioni vedo solo un viso sfocato: comunque credo stia piangendo e tremando.


Mi chiede il perché del mio gesto: perché l'ho salvato …



La missione era semplice, dovevamo solo trasportare un vetro. Senza volere, ho guardato quella luce difendersi tutto intorno restando abbagliato. E lui ora si sente colpevole. Baka.


Tutto solo, nel vuoto, immerso nell’oscurità più profonda. Chiunque direbbe la stessa cosa: non si può vivere senza luce.
Ci abbracciamo, piangendo, riscaldandoci, amandoci …
 





 
 
Non puoi contenere l'intero universo in qualcosa di così piccolo. Un giorno, quando sarete in grado di comprendervi a vicenda, l'acqua versata continuerà solo a traboccare. È una cosa positiva.
Quando comincerete a capirvi a vicenda sarà sempre troppo tardi.







 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff