Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |      
Autore: ChicaCate94    04/08/2020    0 recensioni
Storia a 4 mani scritta insieme alla mia socia Shanna_RenicoBOO :)
Izuku Midoriya, Katstuki Bakugou e Shoto Todoroki: studenti della classe 1-A del corso per Eroi al Liceo Yuei.
Tre ragazzi e una ragazza che dal passato ritornerà... per riprendere il ruolo che le è stato negato fino a quel momento.
Chi è questa misteriosa ragazza che assomiglia in modo impressionante a Izuku, che riesce a calmare Bakugou e a far ridere Todoroki?
--
Da un capitolo a caso:
"I loro occhi, splendenti e di color smeraldo, s'inondarono di lacrime e dopo ben 11 anni di lontananza, i due ragazzi si fiondarono l'una tra le braccia dell'altro... ben consapevoli che stavolta niente e nessuno li avrebbe più separati."
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un mondo in cui l'80% della popolazione possiede un 'Quirk/Unicità', ovvero una capacità fuori dal comune diversa da persona a persona, nasce una bambina con 10 poteri diversi dentro di sé.

Un dottore senza scrupoli fa credere ai genitori che la figlia sia un mostro e li convince a rinchiuderla in un ospedale psichiatrico dove si sarebbero presi cura della piccola.
Peccato fosse tutta una bugia: la bambina viene picchiata e costretta ad allenamenti estenuanti che più volte le provocano ferite gravi e la lasciano incosciente.
Consapevole di essere innocente, la bambina comincia ad allenarsi per controllare al meglio la sua Unicità.

Dopo 9 anni, la ragazza torna nella sua città d'origine... decisa a riprendersi la sua vita, la sua famiglia e l'amore che le è mancato in tutto questo tempo.
Dopo essersi trasferita a casa della famiglia Todoroki, vive con loro per i successivi due anni in attesa di incontrare le persone più importanti della sua vita: il gemello e il ragazzo che le ha rubato il cuore.





Personaggi:


Izumi Midoriya, alias Elements ---> Figlia di Inko e Hisashi e gemella di Izuku, è la bambina che possiede 10 poteri dentro di sé che l'hanno portata a stare lontana dalla sua famiglia per 11 anni. Capelli e occhi verdi, è solare e gentile. Restia a raccontare il suo passato, sulla fronte ha un simbolo a forma di fiore in cui sono racchiusi i suoi poteri che nasconde con i capelli. Migliore amica di Shoto, è la prima a conoscere la signora Rei e a sapere la vera storia dietro l'ustione sul viso del ragazzo. Innamorata di Katsuki Bakugou: è l'unica che ha visto le lacrime del ragazzo e riesce a calmarlo quando è infuriato. Nonostante i suoi 15 anni, è l'assistente e braccio destro del Pro Hero Endeavor. Vive a casa Todoroki e la città la definisce 'mostro' per via dell'incidente capitato a 4 anni con suo fratello.

Izuku Midoriya, alias Deku ---> Figlio di Inko e Hisashi e gemello di Izumi, possiede il Quirk One For All donatogli dall'ex Simbolo della Pace, All Might. Capelli e occhi verdi, è timidissimo e gentile. Non vede la sorella da 11 anni e sa che è anche colpa sua se lei è dovuta andare via. Innamorato di Shoto Todoroki: adora tutto di lui, anche l'ustione sul viso. Quando si arrabbia davvero, è inquietante e fa paura. Katsuki è stato il suo bullo per anni e quando lo scopre la sorella, ne rimane delusa e si allontana dal ragazzo che ama: nonostante ciò, grazie a lui faranno pace.

Hisashi e Inko Midoriya ---> Genitori di Izumi e Izuku: non volevano lasciare andare la figlia, ma per la sicurezza di Izuku hanno lasciato che la portassero via. Inko possiede il Quirk Telecinesi per piccoli oggetti che le permette di attirare verso di sé oggetti di piccole dimensioni, utile per le faccende domestiche mentre Hisashi possiede il Quirk Respiro Infuocato che gli permette di emettere fuoco dalla bocca. Hisashi lavora fuori dal Giappone. Quando Izumi torna nella casa dei genitori, madre e figlia si abbracciano piangendo e Inko la invita a ritornare a vivere con loro: tuttavia capisce il legame profondo che lega la figlia alla famiglia Todoroki e le permette di vivere con loro a patto di ricordarsi che ha una madre e di andare a trovarla.

Katsuki Bakugou ---> Amico d'infanzia e bullo di Izuku, possiede il Quirk Distruzione Esplosiva: praticamente i suoi palmi secernono un sudore con proprietà simili alla nitroglicerina che può usare per causare esplosioni quindi più lui suda più le esplosioni diventano forti. Capelli biondi e occhi rossi, è il classico bullo che può essere scambiato facilmente per un Villain a causa del carattere violento. Innamorato di Izumi da quando sono piccoli, non riesce mai a dichiararsi. Aveva promesso alla ragazza che si sarebbe preso cura di suo fratello, ma quando lei scopre che lo ha bullizzato per anni rompe i rapporti con lui: nonostante ciò, grazie ad Izuku faranno pace. Izumi, inoltre, è l'unica persona che lo chiama per nome: molto geloso della ragazza, è molto protettivo verso di lei.

Masaru e Mitsuki Bakugou ---> Genitori di Kastuki e amici della famiglia Midoriya: adorano Izumi e sanno che il figlio è innamorato cotto della ragazza e lo spronano sempre a dichiararsi. Mitsuki possiede il Quirk Glicerina che le permette di secernere glicerina dalla sua pelle e al tempo stesso la fa apparire più giovane per via dell'idratazione data dalla glicerina mentre Masaru possiede il Quirk Sudore Acido che gli permette di secernere sudore acido con proprietà esplosive dai palmi delle mani. Combinando i loro Quirk, si ha come risultato quello di Katsuki.

Shoto Todoroki ---> Figlio del Pro Hero Endeavor e di Rei Todoroki, possiede il Quirk Mezzo Ghiaccio, Mezzo Fuoco che gli permette di generare fuoco dal lato sinistro del corpo e ghiaccio dal lato destro. Ha i capelli corti divisi in due sezioni: bianchi nel suo lato destro e rossi nel sinistro. Soffre di eterocromia: infatti ha l'iride sinistra azzurra mentre quella destra è grigia. Ha una cicatrice da ustione che gli circonda l'occhio sinistro provocata dalla madre che gli ha buttato addosso acqua bollente perché spaventata dal suo lato sinistro troppo simile al padre. Migliore amico di Izumi: conosce il passato della ragazza e sa quanto ama Bakugou. Innamorato di Izuku: adora le lentiggini sul suo viso e non capisce come una persona speciale come lui possa amarlo. Izumi vive a casa sua da due anni e non potrebbe pensare ad una vita senza di lei: per lui la ragazza è 'casa'.

Enji Todoroki, alias Endeavor ---> Marito di Rei e padre di Shoto, Fuyumi e Natsuo, possiede il Quirk Hell Flame che gli permette di generare, manipolare e controllare il fuoco e può inoltre controllare la forma delle fiamme e modificarne la temperatura. A causa del suo carattere difficile, la moglie è impazzita gettando acqua bollente sul viso del piccolo Shoto perché spaventata dal suo lato sinistro troppo simile a lui. Vuole molto bene a Izumi visto che è la sua assistente e si preoccupa per lei. Quando Shoto gli dice che è gay, ne è felice perché sa che Izuku rende felice suo figlio. Izumi vive a casa sua da due anni e non potrà mai ringraziarla abbastanza per l'allegria e la vitalità che aleggiano nella dimora. Ama sua moglie e sta cercando un modo per farla tornare a casa, ben consapevole che sarà difficile.

Rei Todoroki ---> Madre di Shoto, Fuyumi e Natsuo e moglie di Enji, possiede il Quirk del Ghiaccio che le dona l'abilità di creare ghiaccio e raffreddare la temperatura di ambienti, persone e cose. Il suo ghiaccio è talmente freddo e potente da raffreddare anche le fiamme del marito. Considera Izumi sua 'figlia' nonostante abbia cognome diverso: ha chiesto alla ragazza di prendersi cura del marito e soprattutto di Shoto. Non odia suo marito e spera tanto che un giorno possa tornare a casa a vivere con la sua famiglia.

Fuyumi e Natsuo Todoroki ---> Rispettivamente sorella e fratello maggiori di Shoto e figli di Enji e Rei. Adorano Izumi e la sua allegria e la ringraziano sempre per l'atmosfera felice che si respira in casa loro solo grazie alla sua presenza. Fuyumi è un'insegnante mentre Natsuo è uno studente universitario.

Dott. Nicholas Scratch ---> E' l'uomo che ha convinto Hisashi e Inko a rinchiudere la figlia in manicomio. E' ossessionato da Izumi e dai suoi poteri e l'ha costretta a esperimenti e torture per tutto il tempo che è rimasta con lui. Quando la ragazza scappa via dal manicomio, impazzisce e la cerca tutto il tempo: alla fine rapisce Izuku per trovarla e Izumi lo cattura per poi condurlo in prigione. Non possiede un Quirk, ma la sua intelligenza gli permette di creare macchine e attrezzi per fare del male alle persone.



 

Alcune informazioni importanti: 

 

- Mineta non è presente sia perché a noi non piace e sia perché ci serviva un posto per Izumi. 

- La disposizione dei banchi nella fila di Katsuki e Izuku è leggermente cambiata: al posto di Mineta ci sta Izuku e davanti Izumi, poi Katsuki e Hagakure.

- Izumi è una Pro Hero: ciò vuol dire che ha già ottenuto la licenza definitiva per essere una professionista. 

- Nel dormitorio si trasferiscono dopo l'attacco alla USJ e i gemelli Midoriya staranno nello stesso piano ma in stanze diverse. 

- Izumi sarà importante per i rapporti tra Enji e Rei: vuole che la famiglia Todoroki torni a vivere insieme a casa nonostante il carattere complicato dei singoli componenti.

 

 

 

 

Angolo Autrici: 

 

Nuova storia con una protagonista tutta da scoprire: buona lettura :) --> Me

Ce l'abbiamo fatta. Presto, prestissimo, arriverà il primo vero capitolo! PLUS ULTRA! --> Shanna

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: ChicaCate94