Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: JennyPotter99    05/08/2020    1 recensioni
CONTINUO STORIA "CIVIL WAR"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toccare il ghiaccio per uscire da quella tomba, fu per Mia una boccata d’ossigeno.
Il vestito bianco le cadde perfettamente lungo il corpo, anche se non era del suo colore preferito.
La vista, da prima sfocata, divenne più chiara.
Si guardò intorno, a destra e a sinistra, poi davanti: c’era Loki che la guardava sorridendo.
La testa era talmente confusa che non riusciva a dire una parola dopo l’altra.
Fu il Dio a parlare per primo.-Come ti senti?- le chiese.
Mia si premette una mano sulla fronte per cercare i suoi ultimi ricordi.- Non lo so.- rispose confusa.
-Cosa rimembri per ultimo?-
Giunsero immagini di una vita che le passò davanti tutta insieme.
-Mi ricordo che combattevamo con Thor nel Bifrost…- mormorò. –Tu stavi per cadere, ho tentato di afferrarti…Ma tu non volevi esser salvato.- continuò, con una lacrima che le scese lungo la guancia. –Tu dovresti essere morto!- esclamò, dandogli una spinta.
Loki si aggrappò alle sue mani invece di cadere all’indietro.- L’ho fatto per noi, volevo che tutti credessero che fossi morto.- spiegò Loki.
-Mi hai mentito!-
-Per il tuo bene.-
-Che cosa mi è successo?-
-Tante…Troppe cose.- spiegò Loki e attraverso i propri occhi verdi riuscì a confonderla.
-Ricordi qualcos’altro?-
-Per ora no…Mi sembra di essermi svegliata da un lungo sogno.- commentò, cercando poi di mettere i piedi l’uno davanti all’altro nella neve. Appena ci affondò un piede, altri ricordi sfocati le giunsero al cervello. –Un uomo.-
Loki aggrottò le sopracciglia, sperando che non si ricordasse altro.
-Rimembro ogni parte del suo viso, ma non mi sembra di averlo mai conosciuto…- sussurrò, osservando l’infinito del panorama innevato.
-Quale uomo?-
La dea socchiuse gli occhi come per cercare di visualizzarlo meglio.-Capelli biondi, sul castano. Occhi azzurri come il mare e denti perfetti…Mi guarda…Sorride e piange allo stesso tempo.-
Loki le sfiorò una spalla.- Sei solo confusa.- commentò.
Improvvisamente, Mia gli afferrò il collo con una mano e lo strinse abbastanza da bloccargli il fiato.- Non mi stai mentendo, vero Loki?- gli domandò accigliata e con voce dura.
-Non potrei mai, tesoro.- rispose lui, con la voce spezzata.
Allora lo lasciò andare e notò quello che aveva addosso.
-Direi che è ora di un cambio d’abito.-
Mia fece una smorfia di disgusto e con un solo schiocco di dita le si presentò indosso un lungo abito nero con uno strascico.
-Molto meglio.- commentò Loki, afferrandole la mano.
Loki condusse Mia all’interno di una grotta, sembrava una vecchia stanza, ma che era stata spazzata via da qualcosa o da qualcuno.
Al centro, vi era un piedistallo di pietra con sopra il più grande potere di Jotunheim: lo Scrigno degli Antichi Inverni.
Mia lo osservò e contemplò il suo grande potere.
-E’ tuo adesso.- disse Loki.
-Ma come.. Credevo lo volessimo per noi.-
-Prendilo, avanti, non preoccuparti.-
La Dea afferrò le due maniglie ai lati dello Scrigno e subito si sentì molto più forte, quasi invincibile.
Gli occhi le si illuminarono di bianco per qualche secondo e d’istinto, sorrise.- E’ meraviglioso.-
A quel punto, Loki le prese la guancia e le lasciò un bacio sulle labbra.- Adesso saremo i più potenti di Asgard.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99