Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    05/08/2020    0 recensioni
Tre regni che sono sempre andati d'accordo tra loro si ritroveranno improvvisamente in una sorta di guerra fredda, o meglio: il regno del Sole è in lotta con gli altri due dopo la morte della sua regina.
Allo stesso tempo in una realtà parallela un ragazzo, Michael, scoprirà di avere un potere enorme e di non saperlo gestire attirando su di se il regno dell'Eclissi e quello della Luna.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael nascose la testa nel petto di Lucas infastidito dalla luce che entrava dalla finestra di quella che ormai era la loro camera.
In poco meno di due giorni Michael aveva scoperto che il re del sole non era altri che suo padre che lo credeva morto da una vita. Il ragazzo all’inizio non voleva crederci ed era anche spaventato dalla possibilità di essere un principe, ma Lucas gli aveva parlato ed era riuscito a calmarlo facendogli anche accettare la cosa. E così aveva conosciuto anche le sue tre sorelle che lo avevano strapazzato per bene. Il ragazzo però non era andato a vivere nel suo regno, non perché non volesse, ma perché Lucas gli aveva fatto la proposta di diventare ufficialmente il suo fidanzato. La cosa lo aveva spaesato moltissimo, non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere da quello che alla fine era un ragazzo abbastanza antipatico e burbero. Però non aveva esitato un secondo a buttarsi tra le braccia dell’albino felice di quella proposta.
Bardon non ne era stato tanto felice, ma aveva accettato la sua decisione. Come aveva anche accettato di far sposare la sua primogenita con il futuro re dell’eclissi.
-dovremmo alzarci- sussurrò Lucas rivelando al biondo di essere sveglio proprio come lui.
-possiamo arrivare in ritardo- disse con voce impastata dal sonno Michael.
-no, non possiamo-
-non è il nostro matrimonio-
-ma dobbiamo essere lo stesso presenti visto che si sposa tua sorella e non la mia- cercò di convincere il ragazzo l’albino.
-Luce non si sposerà manco sotto tortura- fu la pronta risposta di Michael che comunque si decise a sgusciare fuori dal suo nascondiglio. Se non si fossero mossi la sopracitata Luce sarebbe corsa nella loro camera ad infastidirli. Nemmeno il tempo di fare quel pensiero che la porta della loro camera venne prontamente spalancata dalla principessa della luna già pronta nel suo vestito argentato.
-muovetevi pigroni!- disse lei facendo la linguaccia ai due che la guardarono male.
-Luce esci!- gridò Lucas tirando un cuscino verso la gemella che ridacchiando uscì dalla camera facendo sbattere il cuscino sulla porta appena chiusa.
-dai muoviamoci- borbottò poi Lucas alzandosi e trascinandosi dietro anche il suo ragazzo. Non ci misero molto a prepararsi e solo dopo un quarto d’ora erano già belli che pronti.
-ci avete messo una vita- disse Luce mentre sbuffava.
-ha parlato quella che ci mette gli anni a prepararsi- le rispose a tono Lucas.
-ragazzi basta- disse Jhonson raggiungendo i due figli insieme alla moglie. Erano tutti pronti per andare al matrimonio di Allison ed Ezekiel.
 
Isabelle guardava Allison nel suo bellissimo vestito bianco e oro. Era davvero felice che anche la sorella finalmente poteva sposarsi con chi voleva.
-secondo voi sto bene?- chiese Allison per la milionesima volta alle sorelle.
-si tesoro, smettila- disse Sophie scuotendo la testa.
-quando starai per sposarti con la persona che ami è ovvio andare improvvisamente in tilt- le spiegò Isabelle con un sorriso sulle labbra.
-tu non hai fatto tutte queste storie- le fece notare Sophie alzando un sopracciglio.
-ma io non potevo visto che dovevo avere un vestito che coprisse questa- Isabelle si indicò la pancia che poco alla volta stava iniziando ad essere sempre più grande.
-tanto io non mi sposerò mai, o almeno non sarò la terza visto che probabilmente il nostro fratellino si sposerà il principe della luna- Sophie sorrise scuotendo la testa. Anche il fratello era riuscito a trovarsi un fidanzato in pochissimo tempo.
-mai dire mai sorellina. C’è il secondogenito dell’eclissi che cerca una ragazza carina, potresti provarci con lui- propose Allison. Durante il tempo che era stata al palazzo dell’eclissi aveva imparato a conoscere bene i due fratelli di Ezekiel e diversamente da come aveva pensato prima Erik era davvero un ragazzo gentile. E quel ragazzo si meritava veramente una ragazza dolce e gentile.
-non mi interessa. Sai che colpo che viene poi a papà se anch’io mi metto con uno dell’eclissi?-
-non gli verrà nessun colpo visto che quello che pensava era tutto sbagliato- le disse Isabelle alzandosi dalla poltrona dove era seduta seguita a ruota da Sophie.
-noi andiamo- disse poi la secondogenita uscendo dalla camera di Allison per raggiungere la grande sala dove si sarebbe celebrato il matrimonio.
Le due ragazze non ci misero molto e trovarono già la sala quasi completamente piena di gente. Isabelle raggiunse subito suo marito mentre Sophie si guardò intorno per vedere se fosse già arrivato il fratello, ma del biondo nessuna traccia quindi decise di sedersi anche lei.  
Si girò verso destra giusto per vedere chi avesse affianco e per poco non le si bloccò il respiro in gola. Aveva al suo fianco uno dei ragazzi più belli che avesse mai visto. Il ragazzo sentendosi osservato si girò verso di lei mostrandole i suoi bellissimi occhi azzurri.
-ci conosciamo?- chiese il ragazzo facendo momentaneamente riprendere Sophie da quello stato di trance in cui era caduta.
-no, scusami. Sono Sophie- si presentò lei.
-oh la principessa. Scusami non ti avevo mai vista prima. Comunque sono Erik- si presentò a sua volta il ragazzo stringendole la mano.
-quindi anche tu sei un principe- disse la ragazza pensando che forse un pensierino poteva anche farlo, però non lo avrebbe mai ammesso alle sorelle.
Il ragazzo continuò a sorriderle prima di avvicinarsi facendo leggermente incuriosire Sophie.
-comunque sei molto più carina di quanto immaginassi- le sussurrò in un orecchio il ragazzo facendola arrossire.
-grazie, anche tu- rispose la ragazza per poi notare il sorriso di Erik allargarsi ancora di più.
 
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy