Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    05/08/2020    0 recensioni
"Aware" dal giapponese: sensazione dolceamara che si prova quando si sta vivendo un momento bellissimo.
Raccolta di drabble dedicate ai personaggi di Haikyuu, in cui momenti individuali o istanti condivisi si cristallizzano.
#1 Debolezze [Bokuto/Akaashi]
#2 Contatto [Oikawa/Iwaizumi]
#3 Qualcosa di rassicurante [Semi/Tendō]
#4 Proteggere [Lev/Yaku]
#5 Scelta [Hinata/Miya A.]
#6 Le parole non dette [Daichi/Kuroo]
#7 Fiore notturno [Oikawa/Sugawara]
#8 Labile confine [Tsukishima/Kuroo]
#9 Mani [Yahaba/Kyōtani]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Koutaro Bokuto, Nekoma, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9Haikyuu
#9
Yahaba/Kyōtani
[Parole: 109]


Mani

Shigeru stringe le iridi nocciola, le labbra si arricciano di disappunto. 
«Kyōtani»
il numero sedici punta i suoi occhi d'ambra, ferini e concentrati, sul compagno di squadra, avvicinandosi docilmente.
Il setter con uno sbuffo contrariato, sfiora delicatamente le abrasioni sulle dita callose.
«Dovresti prenderti cura delle tue mani, sai...»
«Perché ti importa?»
Yahaba incatena lo sguardo serio in quello riottoso di Kentarō, che però lo lascia prendersi cura di lui.
«Le tue mani sono importanti. – afferma atono eppure le dita tremano contro le sue – Non ti perdonerò se queste mani non ci porteranno alla vittoria».
Le iridi bronzee si quietano, un cenno deciso è la sua risposta.



________________________________________________________Asia's Corner
Piccola pausa dalla #BokuAkaWeek e ne approfitto per continuare questa prima raccolta di drabble, a cui manca solo un capitolo per concludersi (ma stavo pensando di tornare con una nuova raccolta ma stavolta di flashfic, pondererò!) btw sono curiosa di sapere che ne pensate di questa coppia, non ho idea di quanto sia popolare, ma a me sono piaciuti molto, sopratutto per come Yahaba abbia trovato un modo tutto suo per rapportarsi con quel difficilone di mad dog-chan!
Grazie a tutti coloro che giungono fino a qui!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher