Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: melania   Capitolo: 3
"Che cosa sei disposto a fare pur di non farlo soffrire? Riusciresti a lasciarlo e a cancellare tutti i suoi ricordi di voi due insieme?
Saresti disposto a farti dimenticare?"
-----------------------------------------------------------------
Quando la vendetta crudele di una strega si abbatte sul loro gruppo di caccia, tutti pensano che la vita del Principe e del Re sia in pericolo. Ma alla fine, è il corpo di Merlin privo di vita che Arthur tiene fra le braccia. E se Merlin non potesse invece morire? Se Emrys fosse immortale e la sua magia si fosse manifestata davanti a tutti, svelando il suo segreto anche a Uther? Forse è la sua inevitabile condanna a morte, la vera vendetta della strega. Eppure Arthur non può sopportare l'idea che Merlin bruci e Merlin non può permettere che Arthur soffra per colpa sua. L'unica soluzione è fuggire e far sì che Camelot, e tutti coloro che ha sempre amato, si scordino per sempre di averlo conosciuto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un racconto di segreti svelati, di incantesimi dolorosi e di separazioni. Eppure neanche Merlin può immaginare quanto sia profondo l'amore che lo lega ad Arthur.
Personaggi: Merlino, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: melania