Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Elenie87    05/08/2020    2 recensioni
-Per sempre, a volte, dura solo un attimo- bisbigliò lei, inspirando il profumo del mezzo demone.
Inuyasha le depositò un bacio tra i capelli, incatenando i suoi occhi d’oro a quelli dell’umana.
-Allora, passiamolo insieme-
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT ESTIVO:
  • un po’di fluff
  •  “per sempre, a volte, dura solo un momento” , “Allora vediamo di passarlo insieme”
 
 
Al calar del sole




-Ti amerò per sempre- sussurrò, impadronendosi della sua bocca.
 
Mani che tremano, occhi brucianti, respiri ansanti.
 
Inuyasha le strappò il kimono, sfiorando la sua gola con i canini, leccando la pelle morbida.
Lei gemette, arcuando la schiena contro di lui, stringendosi a quel corpo il più possibile.
 
Sguardo di morte, ringhio soffuso nel silenzio del tramonto, rosso come il sangue.
 
-Ne sei certo? Proprio me?- mormorò la donna, carezzandogli una guancia, mentre un sorriso appena accennato si affacciava sul suo volto.
Inuyasha annuì..
-Per sempre- soffiò ancora, sulle sue labbra, con voce roca.
 
Artigli che entrano nella carne, che corrodono, che bruciano, che spazzano via promesse.
 
Entrò in lei serrando la mascella, stordito dal suo profumo, mentre ogni frammento di anima si rompeva e ricomponeva, in quell’attimo di eternità.
 
Freccia che penetra, cuore che si lacera, giuramento che si sgretola.
 
-Per sempre, a volte, dura solo un attimo- bisbigliò lei, inspirando il profumo del mezzo demone.
Inuyasha le depositò un bacio tra i capelli, incatenando i suoi occhi d’oro a quelli dell’umana.
-Allora, passiamolo insieme- rispose, prima di posizionarsi sopra di lei a farla nuovamente sua.
 
 
 
Odore di morte, di tradimento, di amore eterno che si congela al calar del sole.


 









Ed eccomi qua con una velocissima Flash! :D Come state?
Questo prompt mi è stato dato da Napee! Cara collega e amica, appena l'ho letto ho pensato a questa scena.
Una scena che esiste solo nella mia testa, ma che io sono certa ci sia stata data lasciata intendere. Per me, Inuyasha e Kikyo si sono amati anima e corpo in quell'attimo concesso, davanti al fiume....
So che non è nulla di che, ma è stato bello scrivere queste poche righe, e spero di avervi regalato una piccola emozione!!
Buona estate a tutti!
Manu
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87