Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Koa__   Capitolo: 1
John Watson, medico militare in pensione, dopo il congedo si è sposato con Mary Morstan, ricca ereditiera che però lo ha lasciato vedovo e con una figlia di cui occuparsi. John vive la sua routine giornaliera districandosi tra il dover gestire una figlia e le imprese appartenute alla moglie, che ora sono di sua proprietà. Non ama ciò che fa, al contrario preferirebbe tornare a fare il dottore, ma si impone di tenere duro per il bene di Rosie. Ogni sera, prima di andare a dormire, John si sofferma a osservare un dipinto a cui Mary teneva molto e che John ama tanto quando odia, dato che lo tiene ancorato a un passato che non c’è più’. In una notte d’estate, inaspettatamente, un ladro entra per rubare proprio quel prezioso dipinto.
Questa storia partecipa alla Challenge di Soly Dea, sul forum di Efp, “Challenge delle parole quasi intraducibili”.
[OOC di Mary] [Johnlock] [Past John/Mary]
Personaggi: John Watson, Lestrade, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Koa__