Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    06/08/2020    1 recensioni
William è stato costretto a diventare un cacciatore di elfi all'età di sette anni allontanandosi dal suo villaggio.
Insieme ad Apollon, suo migliore amico, verrà mandato nel suo villaggio natale per provare ad impedire agli elfi di attaccare il villaggio al confine del regno.
Sarà li che incontrerà Julian del quale si innamorerà irrimediabilmente.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
William guardava l’uomo che camminava avanti e indietro nel loro villaggio nascondendosi dietro a Meshach, l’uomo che lo aveva preso come suo figlio alla morte dei suoi genitori.
L’uomo che camminava aveva un aspetto strano per il piccolo William che non aveva mai visto altri uomini all’infuori di quelli presenti nel suo villaggio.
Bassetki era uno dei villaggi al confine del regno degli umani con quello degli elfi ed era davvero raro che estranei mettessero piede in quel piccolo villaggio. Avere un uomo del genere che camminava liberamente era un evento raro e allo stesso tempo spaventoso.
-cosa ci fa qui?- chiese il bambino a Meshach cercando di non farsi sentire da quell’uomo spaventoso.
-non lo so tesoro, ma di sicuro niente di buono- gli rispose l’uomo facendogli una carezza sulla testa.
-sono tutti questi i bambini?- chiese l’uomo con la sua voce imponente guardando quei pochi bambini che c’erano nella grande piazza del villaggio, che era anche l’unica presente.
-si, cosa volete dai nostri bambini?- chiese Robert che era il capovillaggio, solo perché era l’unico tra tutti che ne capiva un po’ di più della politica del loro regno.
-per ordine del re tutti i bambini dai cinque ai dieci anni devono assolutamente venire con noi-
William a quelle parole si nascose ancora di più dietro le gambe di Meshach. Non voleva essere portato via da quell’uomo.
-non potete portarci via i nostri figli- disse ancora Robert indignato.
-invece possiamo visto che è un ordine del re. Ora portatemi tutti i bambini qui!- gridò l’ultima frase l’uomo.
William guardò negli occhi Meshach sperando di non doverci andare, ma dallo sguardo triste dell’uomo capì perfettamente che non avevano scelta.
Fu allora che Will, insieme agli altri tre bambini li presenti, si avvicinò all’uomo che iniziò a scrutarli attentamente. Fece una faccia schifata per poi avviarsi a passo spedito verso la grossa carrozza che lo aveva porta li.
-salite- Will diede un’ultima occhiata verso Meshach prima di sospirare e salire sulla carrozza con un groppo in gola. Molto probabilmente non sarebbe più tornato li.
Il viaggio fu molto lungo e Will passò l’intero viaggio a guardare fuori dal finestrino il paesaggio che cambiava lentamente. Per lui fu strano non vedere più alberi fitti che circondavano l’abitato, soprattutto nella capitale dove c’erano solo case ammassate sopra altre case.
-forza scendete!- disse l’uomo una volta che la carrozza si fu fermata e i quattro bambini con riluttanza scesero dalla carrozza. Will si guardò intorno schifato da quello che stava vedendo. Erano scesi in un luogo pieno solo di case altissime che fecero venire i brividi William. Non gli piaceva minimamente quel posto.
L’uomo li spinse con la forza all’interno dell’edificio più grande che era anche il più brutto.
Al suo interno l’edifico era pieno di bambini di tutte le età che correvano da una parte all’altre mentre ragazzi più grandi davano le indicazioni urlando.
Will fu subito affiancato da un bambino più o meno della sua età che aveva uno scatolone in mano e con i capelli rossi che gli coprivano quasi del tutto gli occhi. Il bambino lo guardò per un po’.
-benvenuto all’inferno- disse poi lasciando Will da solo e terribilmente spaventato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy