Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ale_LoveBS   Capitolo: 1
Ichigo è una cantante e fa parte delle Mew Mew: uno dei gruppi femminili più famosi del Giappone.
Ha avuto un risveglio non molto gradevole che l'ha resa scorbutica e la scomoda presenza che le fa compagnia durante il viaggio non aiuta, irritandola ulteriormente. A quanto pare però l'aitante giovane non è solo un mago nel farla innervosire, ma anche a stimolarla in tutt'altra materia...

"Ichigo guardava assonnata fuori dal finestrino del treno, che viaggiava ad una velocità impressionante da parerle di stare ferma e non in movimento, perdendosi a fissare punti indistinti al di là del vetro..."
"Non poteva dire fosse un brutto ragazzo: alto il giusto, capelli spettinati alla perfezione, chiodo in pelle nera da superfigo, camicia sapientemente sbottonata… Tutto urlava mascolinità. Si potevano persino vedere i muscoli delle braccia, apprezzabili nonostante gli strati di stoffa. "
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Vai alla pagina dell'autore: Ale_LoveBS