Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    06/08/2020    0 recensioni
Ho sempre messo un pò di te dappertutto,e mi è stato impossibile dimenticarti, tu mi hai distrutto ma io sono ancora qui per te.
Una volta qualcuno ha detto che per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto. Ed è vero, lo sanno bene Cheryl e Jordan. Si sono persi e ora ritrovati, non importa quanto cerchino di stare lontani si ritroveranno sempre, perchè sono due anime affini che si sono riconosciute al primo sguardo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO 

Ritrovarsi.
Ritrovarsi dopo anni.
Ritrovarsi dopo mesi.
Ritrovarsi dopo giorni.
Ritrovarsi dopo ore.
Ti ho cercato per anni, ho cercato il tuo bellissimo volto senza mai trovarti. Ho cercato dove ci era eravamo persi ma tu non c’eri. Ho provato a dimenticarti ma tu rimanevi sempre li, ancorato al mio cuore, nella mia testa in ogni singola parte del mio corpo. Ho cercato di mantenere le distanze, di non pensarti, ho lottato contro me stessa ma non ci sono riuscita, mi sono sentita debole, tu e solo tu mi hai resa cosi. Ho cercato di odiarti con tutta me stessa, ma non ci sono riuscita perché allo stesso tempo ti amavo con tutta me stessa.
Ma ora che ci siamo ritrovati, promettimi che non ci perderemo di nuovo. Prendimi per mano e promettimelo, non voglio perderti per non ritrovarti più.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney