Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    06/08/2020    2 recensioni
È ora di risorgere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








La vita scorre frenetica, io non annego più nel passato, ora vivo bene, quando le cose non vanno nel verso giusto forse è perché vogliono portarci da qualche parte, dove non ci aspetteremmo, quando le cose vanno male bisogna accendere una piccola luce e orientarci nel buio, la sofferenza mi ha purificato, non ti cerco da nessuna parte ormai, forse quest'anno la primavera tornerà ma non ti farà tornare e lo accetto senza farmi problemi, rivederti dopo tutto questo ghiaccio non mi trasmette niente, la mia indifferenza è la mia vittoria su un amore deforme, ossessivo e malato, il tramonto intona una melodia nuova, non serve che bussi ancora alle porte del mio cuore, mi perdo piuttosto tra i respiri che urla questa estate senza senso e senza filtri, non parlo più di te, di destinazioni e promesse inutili, il gelo non mi inonda, nei miei occhi un brivido, rinasco dal cemento, mi è tornata in mente una frase che mi avevi detto, non brucio, come stavo male, non lo davo a vedere, ne sono uscito, era un'apnea ogni giorno, era catrame, ricordo per un istante le tue scuse un po' forzate ma sempre gentili, una distanza che mi stava stretta, come un cappotto logoro, premeva sulla carne, sull'anima, sul fiato, adesso butto via questi vortici sconnessi di pensieri, torno a risplendere, ce l'ho fatta, tutto cambia, nulla va come ti prefiggi ed è meglio così.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey