Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    07/08/2020    0 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Degli arrivederci, la seconda forma e l'arrivo a Fiore Poco dopo aver salutato Aquarious, Lucy si avvicinò a Sarah.

"Sarah."

"Sì?"-chiese Sarah fingendosi estranea alla situazione.

"Prendile."-disse Lucy porgendo le chiavi a Sarah.

"Cosa? Lucy, non posso accettarle!"

"Invece sì, prendile. Io non sono più in grado di usarle, ma se un giorno dovessi riuscire ad utilizzarle di nuovo, me le verrò a riprendere."

"Ehm... D'accordo Lucy."-disse lei con uno sguardo un po' intontito.

"Puoi anche considerarlo una specie di pagamento per il viaggio."-disse Lucy con un leggero sorriso mentre si incamminava verso i dormitori.

"Ah, Lucy! Partiremo domani mattina!"-urlò Sarah mentre la stava salutando con la mano.

"Ok! A domatt..."

Lucy venne interrotta da un suono che sembrava un campanello, un suono che lei conosceva bene. Lei si girò. C'erano dieci figure davanti a lei. I suoi amici.

"R-ragazzi...!"-disse Lucy piangendo.

"Gli ho raccontato tutto, volevano vederti."-disse Aquarious avvicinandosi a Lucy.

"Ci mancherà, Principessa."-disse Virgo cercando di trattenere le lacrime.

"Lucy, ti verrò a trovare."-disse Loki con qualche lacrima sul viso.

"Lucy, vieni qui, dobbiamo darti una cosa."-disse Sagittarius mentre, con gli occhi lucidi, guardava il cielo.

"E' un regalo da parte di tutti noi... Waaaaaaaaahhhh!!"-disse Aries rilasciando due fiumi di lacrime.

"Sono degli orecchini del Regno degli Spiriti Stellari."-disse Scorpio con una mano sugli occhi.

"Ti staranno benissimo, muuuuuuuuuuu!!"-disse Tauros piangendo più forte che mai.

"Sono del colore dei tuoi capelli, gamberetto!"-disse Cancer mentre gli usciva un mare di lacrime dagli occhiali.

"Quegli orecchini facilitano l'uso della magia, così non avrai problemi."-disse Capricorn, girato, per non far vedere le lacrime.

"Ti vogliamo bene, Lucy!"-disse Gemini abbracciandola.

"Ragazzi... Vi voglio bene anch'io! Vi verrò a trovare!"-disse Lucy piangendo forte quasi come Tauros.
"Terrò questi orecchini per sempre!"-disse cercando di calmarsi.

Anche Sarah si era commossa vedendo quella scena da lontano.
Dopo una breve pausa di silenzio, Lucy disse:

"Ora venite... Vi faccio conoscere la maga a cui ho affidato le chiavi."
"Sarah!"-la chiamò Lucy.

"Piacere di conoscervi, sono Sarah."-disse ascigandosi il viso.

"Piacere, nuova Principessa."-disse Virgo cercando di assumere un tono serio, fallendo, ovviamente.

"Se Lucy ti ha scelta, vuol dire che sei brava."-disse Loki con ancora qualche lacrima in viso.

"Ah, ex-Principessa, questo è un regalo da parte mia."-disse Virgo avvicinandosi a Lucy.

"Non sarà mica..."-disse Lucy incredula.
 
"Sì, è la versione successiva della Fleuve de Etoiles, è la migliore in circolazione nel Regno degli Spiriti Stellari."

"Grazie, Virgo!"-disse Lucy con un ulteriore abbraccio. Rischiava di soffocare tutti con i suoi abbracci.

Così la serata passò, e la mattina seguente...

"Lucy, Lucy! Da questa parte!"-la chiamò Sarah che era vicina ad una nave con dei profili dorati.

"Ciao Sarah!"-disse lei sorseggiando qualcosa.

"Vieni, saliamo sulla barca!"

"Ok, ho un po' di paura ma devo farlo."-disse Lucy guardando la barca, sia divertita che impaurita.

"Sì, andiamo!"-Sarah la guardò divertita.

Lucy e Sarah salirono sulla barca e...

Sbang

"Lucy! Tutto ok?"-chiese Sarah voltandosi in direzione di quel rumore. Per poi vedere Lucy mezza morta, sul pavimento.

"N-non prenderò mai più in giro Natsu per la sua cinetosi."-disse Lucy ridacchiando con la voce sommessa, a causa del fatto che era spiaccicata per terra, per poi svenire.

La sera...

"Yaaaaaaaaaaaaawnn! Eh? Cosa è successo?"

"Sei svenuta subito dopo aver messo piede sulla barca."-disse Sarah ridacchiando.
"Ti ho applicato una magia, per un po' non sentirai la nausea."-ignorando Lucy, che la stava guardando come se fosse un angelo caduto sulla Terra.

"Grazie mille, Sarah"-disse Lucy sorprendendosi del fatto di riuscire a stare in piedi.

"So che vorresti girare per la nave, riuscendo a camminare, ma ormai è tardi, andiamo a dormire."-avendo già intuito tutto dall'espressione di Lucy.

"D'accordo... Buonanotte."-disse Lucy accasciandosi sul letto.

"Buonanotte, Lucy."-disse Sarah dalla stanza di fronte a quella di Lucy.

Nel cuore della notte...

Tu sei la figlia del Drago delle Stelle, e come tale, uccidendomi, ti risveglierai.
Sbloccherai la forma da mezzo-drago, e potrai sempre ritornare normale.
Per trasformarti, devi accettare la tua vera natura, poi dovrai scegliere una formula per tornare normale.

"Aaawwwww"-esclamò Lucy alzandosi di scatto e leggermente sudata.
"Oh, era solo un sogno."
"Papà è arrivato pure lì, quindi."-disse scocciata. Aveva superato la morte del padre... Due volte. A parte tutto, non aveva mai legato così tanto con suo padre.
"Accettare la mia vera natura, eh? Perché non provare, dai."-disse sbattendo un pugno sul palmo dell'altra mano, dopodichè si rese conto che non c'era nessuno lì ad ascoltarla.
"Io sono un mezzo-drago."-pensò.

Fiiiuuuuuuusshhhh

"Eh? E' stato sorprendentemente facile."-strillò Lucy sorpresa ed eccitata.
"Ora devo scegliere una formula... Trasformazione!"-disse molto semplicemente.

Fiiuuuuuuusshhhh

"E io che credevo che ci volessero ore di meditazione."-disse Lucy spalmandosi una mano in viso, graffiandosi.
"Che sia merito degli orecchini?"
"Bah, non importa!"
"Trasformazione!"
"Trasformazione!"
"Trasformazione!"

Un cigolio interruppe le trasformazioni di Lucy, quello della porta.

"Hey Lucy, cos'è quella luce che proviene da q... Lucy?!

Sarah vide Lucy. Ma non sembrava lei. Aveva delle corna bianche a affusolate, ali bianche con un'apertura di quasi due metri, con le estremità dorate. Le gambe e gli avanbracci  erano ricoperti da squame bianche, mentre sulla fronte ce le aveva dorate. Mani e piedi erano anch'essi ricoperti da squame bianche, e al posto delle unghie vi erano degli artigli bianchi. Lucy emetteva luce. Per poco Sarah non svenne.

"Trasformazione!"
"Scusa Sarah! Mi stavo esercitando con la mia nuova magia."-disse Lucy cercando di far riprendere l'amica.

"Ah, ok capisco... Ma non mi risulta che i Dragon Slayer possano assumere una forma del genere."-disse Sarah come se fosse appena caduta dalle nuvole.

"Ti spiego tutto domattina, ora sono stanca."-disse Lucy sviando l'argomento.

"Ok... Ma non emettere luce stanotte, che sennò mi svegli!"-disse Sarah dall'altra stanza, prendendola , stranamente, bene.

"Sì sì, non preoccuparti!"

La mattina seguente...

"Yaaaawn! Buongiorno Sarah."

"Buon pomeriggio semmai!"-esclamò Sarah, guardando Lucy furiosa.
"Sono le quattordici!"

"Eh, scusa. Non dormivo da un po'."

"Accidenti a te! Io mi sono svegliata presto in attesa della tua storia, e tu ti alzi alle quattordici?!"-continuò con del fumo che le usciva dal naso.
"Uff... Tieni comunque. E' il pranzo."-disse calmandosi.

"Evvai, gli onigiri!"

"Comunque, ora mi puoi spiegare... Tutto?"-disse Sarah assumendo un tono serio e curioso.

"Owh... Shì, è unha sstoriha lungha."-disse Lucy mentre mangiava un onigiri.

Mezz'ora più tardi...

"Capisco... Mi dispiace...""

"Bah, non pensarci."

"Comunque c'è un lato positivo."-disse Sarah ghignando guardando Lucy in modo strano.

"Ah sì? Quale?"

"La tua seconda forma."

"Perché?"

"Te lo mostro. Trasformati."

"Ehm, ok."
"Trasformazione!"-disse assumendo di nuovo quell'aspetto da mezzo-drago.

"Ok... Ferma così..."

Click

"Cosa hai fatto? E cos'è quella cosa che hai in mano?"-chiese Lucy confusa.

"Ti ho fatto una fotografia, e questa è una lacrima fotografica. Modestamente l'ho inventata io."

"Oooh, e come funziona?"

"La lacrima prende un'immagine dall'esterno e la imprime su un pezzo di carta utillizando la magia."

"Ok, ma perché mi hai fotografata?"

"Per farti vedere il lato positivo."
"Quando ti trasformi prendi alcune parti del corpo di un drago, ma la tua bellezza rimane intaccata."
"In sostanza, è una figata."-disse ghignando.

"Fa' vedere."-disse Lucy curiosa.

"Tieni."

"Mmhhh... In effetti, hai proprio ragione!"-disse Lucy con superbia e un ghigno malizioso.

"Con una normale lacrima fotografica non ti si riuscirebbe a vedere bene, visto che emetti molta luce."-continuò, orgogliosa della sua opera.

"E come hai fatto allora a fotografarmi?"

"Semplice, utilizzando la magia, la lacrima ha rimosso la luce superflua, cosa che le altre lacrime fotografiche non possono fare."-disse Sarah vantandosi ancor di più.

"Posso vederla?"

"Sì, ma prima ritrasformati, con quegli artigli rischi di rigare la lacrima e poi mi stai accecando!"

"Ahahahaha, ok, scusa."
"Trasformazione."

"Ok, ora puoi anche prender...Lucy! Cosa c'è?!"-chiese sconvolta Sarah, vedendo Lucy sdraiata a terra, quasi senza vita.

"C-credo che l'effetto della tua magia si sia esaurito... Puoi farne un'altra?"-disse Lucy con la faccia per terra.

"No, mi dispiace, non posso usarne più su di te per una settimana."-disse Sarah, non nascondendo una risatina che irritò Lucy.

"Morirò qui."-disse Lucy guardando l'orizzonte dalla finestrella, ormai rassegnata.

"Non fare così; Lucy! Arriveremo domani all'alba, non dovresti morire così presto!"-disse Sarah, per poi scoppiare in una risata vera e propria, seguita da Lucy, che rideva, o almeno, ci provava.
"Ti accompagno in camera, penso io a preparare il necessario."-disse Sarah ascigandosi una lacrima.

"Ok, grazie Sarah."

La mattina dopo...

"Lucy...Lucy, sveglia!"

"Eh? Oh, ciao Sarah."-disse Lucy intontita dal sonno.

"Siamo arrivate a Fiore!"

"Finalmente potrò scendere da questo tortura-Dragon Slayer-mobile."-disse Lucy ridacchiando ancora mezz'addormentata.

"In quello zaino ci sono viveri per due giorni, mi dispiace ma non posso darti di più."

"No, non preoccuparti, e grazie di tutto."

"Di nulla Lucy. E' stato bello conoscerti."

"Spero che ci rivedremo."

"Hey, mi è venuta un'idea! Perché non facciamo il gemellaggio tra le nostre gilde? Da quello che so, Fairy Tail non è ancora gemellata con una gilda."-disse Sarah, interromendo una pausa di silenzio.

"Cos'è il gemellaggio tra le gilde?"-chiese Lucy.

"Alcuni membri di una gilda partono per andare per qualche settimana nella gilda a cui sono gemellati."-spiegò velocemente.

"Capisco. Sì, facciamolo! Sembra divertente!"-disse Lucy euforica.

"Vabè, sarà meglio che tu vada adesso."

"Sì."

Lucy si fece un caffè, una doccia veloce, prese lo zaino bianco e dorato con i viveri e scese dalla nave.

"Buona fortuna, Lucy!"-urlò Sarah mentre la nave era in partenza.

"Grazie! Mi mancherai! E ricordati di convincere il tuo Master!"-urlò Lucy mentre rincorreva la nave in partenza.

"Mi mancherai anche tu! E convinci anche il tuo Master, mi raccomando!"



Note dell'autrice:

Ehilà bella gente! Che ne pensate? La seconda forma di Lucy è bella, eh? Io me la sono immaginata molto bene, poi non so voi! Magari farò qualche extra sul gemellaggio tra gilde alla fine. Recensite!!

OhayouXD

P.S.
Per consigliarmi che storia fare, andate a vedere cosa ho scritto in "Note dell'autrice" nel capitolo 6! Andate a vedere il capitolo 6 anche se volete sapere cosa significa "Ohayou". xD
Nel prossimo capitolo Lucy farà un incontro... E in "Note dell'autrice" troverete (se mi ricordo) un dialogo tra me (come autrice) e Lucy!

Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD