Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: JennyPotter99    07/08/2020    0 recensioni
SEQUEL "HALE'S EMISSARY"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek era sparito da più di una settimana e tutto ciò stava ad indicare che era stato rapito.
Stiles non aveva visto chi fosse stato, dato che, quelli che sembravano cacciatori, avevano usato dei gas pieni di strozzalupo per indebolire il licantropo e il suo druido.
Tuttavia, qualcun altro li aveva attaccati, decimando i soldati: avevano cercato di difendersi ed infatti, a terra, erano presenti dei bossoli d’orati con uno stemma.
Stiles, Wendy e Lydia si avviarono alla clinica veterinaria per chiedere aiuto a Deaton.
-Sì, lo conosco: è il simbolo di una famiglia di cacciatori messicani, si chiamano Calavera.- spiegò il veterinario.
-Come sappiamo che Derek non è già morto?- domandò Lydia.
-Stiles lo sentirebbe se fosse così.- aggiunse Deaton.- E’…Un dolore che non so come spiegare.- mormorò, abbassando lo sguardo.- E’ come quando ti portano via un arto e senti che non sei più completo come prima.-
Stiles si torturò le mani, preoccupato, non avrebbe mai voluto sentirsi così.
-C’è solo una persona che può dircelo.- intervenne Wendy, porgendo a Lydia un bossolo: lei sentiva la morte.
Allora lo prese in mano e si chiuse gli occhi, concentrandosi.- E’ strano…Non è morto…Ma non credo neanche che sia vivo.-
Wendy strinse i pugni.- Allora andiamo in Messico: domani.-
 
Stiles e Lydia si avviarono al centro del paesino, nella villa dei Calavera, dove si vociferava ci fosse una festa.
Mostrarono ai buttafuori il bossolo e i due colossi li fecero entrare, scortandoli nell’ufficio del capo.
Egli non era altro che Araya Calavera, la donna anziana che era entrata nel loft con sfacciataggine.
-Incredibile che dal nostro scontro tu non abbia riportato ferite.- commentò la donna, sedendosi su un tavolo davanti a loro.
-In compenso avete preso il mio licantropo.- ribatté Stiles, estraendo dalla giacca di jeans dei mazzetti di soldi, ricavati dalla vendita della pistola con la mafia giapponese. -Sono 5 mila dollari per Derek.-
La donna gli si avvicinò col busto.- Deve valere molto per te…E quindi sei venuto qui, in Messico, con una Banshee, dall’altra parte del confine, tutti da soli.-
Lydia alzò un sopracciglio.- Cosa ti fa pensare che siamo soli?-
Intanto, nella sala dove si stava svolgendo la festa, Kira e Malia controllavano la situazione, tenendo d’occhio le guardie.
-Avete portato un licantropo in casa mia?!- ringhiò la donna.
Stiles assottigliò gli occhi.- Abbiamo portato un Alfa.-
Wendy si unì al gruppo e per non destare l’attenzione, iniziò a ballare insieme a Malia e Kira per mischiarsi alla folla.
Ma ciò non era bastato: i cacciatori avevano percepito che erano esseri sovrannaturali e tre di loro si fecero spazio tra la gente con le loro pistole.
-Siete pronte?- gli chiese Wendy.
Kira estrasse i suoi Nunchaku e Malia gli artigli, ormai in grado di controllare la trasformazione.
Kira ne colpì uno al naso e lo fece svenire con il labbro sanguinante, Malia graffiò al petto la donna con il teser e Wendy diede un calcio al petto al più grosso, uno dei buttafuori.
-Ah, adoro il girl power!- esclamò, per poi dirigersi nel corridoio e raggiungere Stiles e Lydia.
Ma, improvvisamente, i muri lanciarono gas pieno di strozzalupo e le tre ragazze svennero.
Quando Wendy riaprì gli occhi, si ritrovò dentro una stanza polverosa, insieme a tutti gli altri.
-Evidentemente ha rifiutato.- stava dicendo Malia.
-Già e si è presa anche tutti i soldi.- aggiunse Lydia.
Wendy si alzò e si guardò intorno.- Questa stanza puzza di sangue.- commentò, notando che sui muri c’erano dei graffi fatti da poco: non erano gli unici ad esser stati lì.- Messico…Ci possiamo tornare alla luna di miele.- borbottò, cercando di aprire la porta.
-Semmai usciremo di qui.- disse Stiles, dando alcune spallate al legno, ma facendosi solo male.
-Ma che razza di druido sei?!- intervenne Malia.
Dato che era recentemente tornata umana dopo esser stata per tanti anni un animale, poteva risultare piuttosto rude, anche se lei e Wendy ci stavano lavorando su.
Stiles alzò un sopracciglio.- Un druido molto molto sensibile.-
Fu in quel momento che un paio di cacciatori aprirono la porta.
-L’Alfa, la volpe e il druido.- ordinò quello più muscoloso.
-Poteva almeno ricordarsi i nostri nomi.- sussurrò Stiles, tra se e se.
Vennero condotti in un’altra camera piena di finestre: al lato c’era una di quelle macchine con cui i cacciatori si divertivano a torturare i licantropi.
Ormai Wendy era diventata abbastanza abile a resistervi.
La macchina era collegata con dei fili elettrici ad una sedia.
-Tsk, credete di farmi parlare così?-
Però Wendy non si immaginava che l’uomo ci legasse Stiles.
In seguito, Kira fu costretta a mettere la mano sulla manovella che aumentava i volt.- La volpe è immune all’elettricità…Perciò, se i ragazzino mi fa incazzare, riceverà una bella scossa.-
-No, aspetta! Che fai?! Lui non può guarire!- esclamò la ragazza, mentre la facevano sedere con la forza.
-Ne sei proprio sicura?- intervenne Araya, con sguardo piuttosto arrabbiato: accanto a lei, c’era un altro dei suoi scagnozzi, con un braccio solo. -Quando siamo venuti a Beacon Hills, hai ridotto così il mio compagno.- spiegò, guardando male Stiles.
Il ragazzo assottigliò gli occhi.- C-Cosa? Non me lo ricordo…-
-Hai fatto entrare un fulmine dalla finestra che gli ha tranciato il braccio! Come fai a non ricordare?!- esclamò l’anziana.
Wendy fu confusa.- Impossibile…-
-Come hai fatto, Stiles?!-
-Non lo so!- gridò egli.
-Fallo!-
-No, non lo farò!- ringhiò Kira.
In quel momento, un altro tirò fuori un manganello e colpì Wendy al viso, fino a farle sputare sangue.
Stiles guardò Kira negli occhi.- Kira, fallo.-
-Sei impazzito?! Ti ucciderà!- continuò Wendy, con le mani in catene.
-Lei dice di no…-
-E tu credi a lei?!-
-Abbiamo altra scelta?!- ribatté Stiles, continuando a guardare Kira.- Fallo.-
Kira girò la manovella e una potente scossa elettrica che gli attraversò tutto il corpo: si poterono vedere le vene nere sul collo che sembrava stessero per esplodere.
Araya fece cenno di spegnere con la mano.- Dov’è la Loba, Stiles?-
-Per l’ultima volta…- bofonchiò Stiles, col fiatone.- Non so di chi tu stia parlando.-
-Chi ha attaccato i miei uomini?!- urlò la donna.
-Non lo so!-
Subito dopo, un’altra scossa con i volt più alti, ma, miracolosamente, Stiles non moriva.
-Il mutaforma, Stiles! Chi è?!-
Stiles strillò di dolore e tutto d’un tratto, un fulmine dal cielo colpì la macchina, mentre i suoi occhi si fecero neri come la pece.- Kate Argent.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99