Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: smartiess   Capitolo: 10
(Ambientato nel contesto della nona stagione di supernatural)
Il caos aleggia sulle teste dei fratelli Winchester con pesantezza mentre una guerra per la supremazia in inferno e paradiso è in corso. Il marchio di Caino viene tracciato sul corpo di Dean in una disperata ricerca per sconfiggere Abaddon mentre le ali di Castiel sono un ricordo lontano. Una creatura spaventosa vige nel corpo di Sam, di cui lo stesso non è a conoscenza. Metatron è lontano e dirige i giochi dall'alto mentre fazioni di angeli si creano per una mancata autorità.
Nella confusione più totale, il silenzio può essere trovato solo nello sguardo di un altro, in un sorriso sbiadito, in un toccarsi di corpi ed è quando due anime indugiano l’una sull’altra che due cuori sembrano battere più forte.
In lingua italiana, presente anche su wattpad :)
Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: smartiess