Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    07/08/2020    6 recensioni
[Raccolta di Drabble]
Frammenti di vite intrecciate, talvolta scisse, accomunate dal sentimento distintivo della specie umana per eccellenza: la fratellanza.
[Raccolta partecipante alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" indetta da Soly Dea sul forum di EFP]
[L'ottava drabble partecipa alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Casa di Cristallo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scena che Sindy vide quando spalancò la porta le fece una gran tenerezza.
Un ampio sorriso le si dipinse sulle labbra.
«Mi hai davvero preparato la cena?» domandò al ragazzo indaffarato ai fornelli.
«Ma Certo» l'udì rispondere, «dato che torni sempre tardissimo!».
La giovane si sfilò velocemente le scarpe, per poi avvicinarsi al piatto poggiato sul tavolo con l'acquolina in bocca.
«Ma Rickard, non era necessario» mormorò, lo sguardo fisso sulla pietanza.
Lui sorrise, ma lei non poteva vederlo. Gli si avvicinò di soppiatto, addentandogli delicatamente una guancia. Adorava stringere quella carne morbida tra i denti, suscitando le risa – divertite e un po’ contrariate – del dolce coinquilino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prompt: Gigil, l’impulso di pizzicare o stringere qualcuno a cui si vuole bene.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann