Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    08/08/2020    0 recensioni
A scuola sono cambiata, ho visto il mondo in modo diverso, senza perdere la mia coscienza.
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


12/25/14 Natale






Non sono mai stata una persona molto socievole.


Certo, sorridevo a tutti, conversavo, ma non mi fidavo mai troppo della gente.


Le persone sono sempre state esseri crudeli che ti abbandonano alla prima occasione in cambio di una ricompensa . Usano chi li fa comodo senza pensare ai sentimenti altrui, ma in fondo, chi se ne frega .



A scuola sono cambiata, ho visto il mondo in modo diverso, senza perdere la mia coscienza.



Per me sono tutti degli stupidi approfittatori : non voglio avere nessun genere di rapporto con persone del genere. Persone che ti giudicano senza sapere , che ti deridono per puro piacere di far male agli altri , occhi che ti accusano di fatti a te incomprensibili.



Questa è la scuola.



Ma questo è anche il luogo in cui puoi trovare persone che indiscriminatamente ti vogliono bene, che non chiedono niente in cambio.


Sono davvero difficili da trovare, ma qualche volta nell'oscurità più assoluta trovi queste luci .


Ma la maggior parte sono oscurate da esseri deformi e putridi che provano piacere nel ferire .


 
Per sopravvivere in questo mondo devi erigere delle barriere che ti proteggeranno, guardare il mondo con occhio cinico e sadico e vivere lontano da coloro che ti irritano e infastidiscono.



 
La tua maschera non deve mai essere rotta .
 
 





 
Ricordatelo …
 
 




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff