Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    0 recensioni
«Ci siamo.»
Pieck annuisce col capo, mentre si allaccia gli ultimi bottoni della divisa. Porco, di rimando, la osserva per tutta la durata dell'azione, analizzando anche il minimo spasmo delle dita.
«C’è qualcosa che non va, Pokko?»
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Porco Galliard
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Quel che non vi è stato raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di inizio capitolo:
Prompt 7: A preme le labbra contro la guancia di B.
ATTENZIONE: sconsigliata la lettura a chi non è in pari con le scan.

 




Gesti che sanno di addii

 



«Ci siamo.» 

 Pieck annuisce col capo, mentre si allaccia gli ultimi bottoni della divisa. Porco, di rimando, la osserva per tutta la durata dell'azione, analizzando anche il minimo spasmo delle dita. 

«C’è qualcosa che non va, Pokko?» 

Lui risponde in modo diverso dai soliti mugugni risentiti che emette e lei, quando sente le labbra di lui affondare nella guancia, non ha bisogno di parole superflue che accompagnino quel gesto. 

Le sta dicendo addio, come se fosse convinto che quella sia la loro ultima missione. Come se lui sappia già e non voglia perdere ulteriore tempo. 

Pieck, allora, nasconde il viso nel suo petto ed è consapevole che quello sarà il loro ultimo abbraccio. 

 

[113 parole]


 

L'officina di Luschek
Su quesa drabble non ho molto da dire - se non che è terribilmente fluff e malinconica!
Porco e Pieck sono una delle mie OTP, quindi stare pur certi che scriverò molto altro su loro due!
Un abbraccio,
Luschek

  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek