Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    09/08/2020    0 recensioni
Li chiamarono Draghi. Fin da subito, questi esseri svolsero il lavoro affidato loro, ma dopo secoli si ribellarono alla sottomissione umana. Il motivo?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



scritta nel 11-2014









Si narra che all'alba dei tempi gli uomini, creature sole e tristi, volessero qualcuno con cui passare la loro immortalità.

In poco tempo costoro costruirono e plasmarono esseri antropomorfi e fantastici.

Dato che gli uomini li vollero per compagnia, non li crearono a loro somiglianza, piuttosto li affibbiarono una coda, delle zampe possenti, poteri mistici un paio di ali.


Li chiamarono Draghi.




Fin da subito, questi esseri svolsero il lavoro affidato loro, ma dopo secoli si ribellarono alla sottomissione umana.

Il motivo?



Non può essere altro che l'amore: un umano innamorato di un drago portò all'insurrezione.


I Draghi, nonostante l'immenso potere e forza, non riuscirono a vincere la battaglia, venendo massacrati 1×1 fino a quando non rimase nessun superstite ma solo pochi esemplari che furono intrappolati come passatempo degli umani fino a quando un prescelto non li avrebbe liberati, facendo risorgere la stirpe ribelle.






Il prescelto, dopo milioni di anni, è finalmente arrivato …




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff