Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    1 recensioni
Eren e gli altri hanno finalmente raggiunto il mare - anche se il prezzo è stato caro da pagare.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Angst, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di inizio capitolo:
Prompt 8:
A prende un profondo respiro e si butta.

 



Raggiunto il mare



«Jean! È salata!» 

Hanno tutti i piedi a mollo nel mare – persino il capitano Levi ha messo le sue congetture da parte e si siede sulla battigia.  

Hanji ed Armin analizzano i molluschi che la prima riesce ad acciuffare.  

Connie, Sasha e Jean si schizzano l’acqua addosso – come faceva lui da piccolo dentro la vasca da bagno.  

Mikasa lo precede così tanto, che la metà dalla vita in giù è immersa. Sta controllando che nulla possa ferirlo. 

Lui, invece, mentre avanza all’interno della distesa d’acqua, pensa.  

Pensa a quanti compagni hanno perso per arrivare fin lì - e a quanti altri ne perderanno, per arrivare dall’altra parte.  

Eren prende un respiro profondo, poi con uno slancio supera la sorella e si tuffa.  

Non riemerge – ma i pensieri si sono spenti. 
 

[130 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek