Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    09/08/2020    11 recensioni
| Raccolta di drabbles-indovinello partecipanti all'iniziativa "Sfida di scrittura" del gruppo Facebook "Caffè e calderotti".
1. Speciale per te -> indovinare la coppia canon
2- A qualsiasi costo -> indovinare mittente e destinatario
"Lo vuoi davvero?" ha chiesto lui.
Io non ho risposto, i miei occhi continuavano a essere su di te e basta.
Ardevo di desiderio: ti avrei avuto – a qualsiasi costo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Speciale per te



 


“Sei speciale” mi hai detto una delle prime volte che ci siamo parlati per davvero.
Ti ho guardato perplessa e forse finalmente con attenzione: non mi aspettavo un simile complimento – non sono speciale, perlomeno non secondo mia sorella –, e non da parte tua – non dai l’impressione di essere in grado di guardare oltre te stesso.
Tu però hai insistito: “Dev’essere speciale chi porta il nome di un fiore”.
Mi sono sentita avvampare come una sciocca, ma poi ho sorriso e ho osato fare la spavalda.
“Bene, lo sanno tutti di cosa ha bisogno un fiore”.

[96 parole]












****
NDA: Questa drabble parla di una coppia canon dell'universo di Harry Potter (considerati solo i sette libri). Rivelerò di chi si tratta nelle note solo al termine dell'iniziativa alla quale partecipa, ma intanto potete provare a risolvere questo "indovinello" e vi risponderò in privato.
La sfida è stata proposta dal gruppo Facebook "Caffè e calderotti", e aveva anche la clausola di non usare nessuna delle seguenti "parole-tabù": rosso - amore - profumo - cuore - occhi - incantesimo - bacio - lacrime - mani - magia - luce - emozione.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma