Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisbeth Salander    09/08/2020    11 recensioni
Sorpresa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante all’iniziativa Sfida di scrittura del gruppo Facebook Caffè e Calderotti.


 
(Non) il primo



 
La osserva mentre la sua espressione dura cattura l’attenzione di chiunque.
Lui si imbarazza, lei si accende, appassionata in tutto quel che fa. 
La stringe incredulo in corridoi solitari in cui (quasi) nessuno può trovarli.
Quando è con lei si sente sempre il primo.


Poi, però, segue il suo sguardo: si ferma sempre oltre, indugia sempre, più del dovuto, a due passi da lui.


Si illude che il sorriso non sia più largo, lo sguardo più luminoso se l’altro si volta. 
Si illude d’essere il primo


Le sue illusioni si infrangono come pezzi di vetro tra le dita.
Non è mai stato il primo.


[106 parole]

Note: La drabble (la mia prima in assoluto) partecipa alla Sfida di scrittura del gruppo Facebook e verte su una coppia canon di Harry Potter. Non era possibile usare le seguenti parole-tabù: rosso, amore, profumo, cuore, occhi, incantesimo, bacio, lacrime, mani, magia, luce, emozione.
In recensione risponderò con la risposta corretta soltanto a partire dal 5 settembre ma è possibile avere la risposta in privato.
Grazie ancora a tutti per l'attenzione! 


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisbeth Salander