Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    0 recensioni
«Stringimi più forte.»
Reiner quasi soffoca nella sua saliva, quando sente quella frase.
Bertholdt ha sempre parlato nel sonno, ma mai aveva borbottato richieste così assurde – che lui si rifiuta di eseguire, perché non è sicuramente rivolto a lui quell’ordine.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Berthold Huber, Reiner Braun
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quel che non vi è stato raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Stringimi più forte.» 

Reiner quasi soffoca nella sua saliva, quando sente quella frase.  

Bertholdt ha sempre parlato nel sonno, ma mai aveva borbottato richieste così assurde – che lui si rifiuta di eseguire, perché non è sicuramente rivolto a lui quell’ordine.  

Chiude gli occhi, anche se riaddormentarsi non sarà facile dato il cuore che galoppa incontrollato – ma ci deve provare, perché l’indomani è il giorno della resa dei conti. 

«Reiner... non mi hai sentito?» 

La domanda lo gela sul posto, tuttavia l’altro non pare darsi per vinto, perché ora lui si ritrova stretto tra le braccia esili di Bertholdt.  

«Scusa. Ho paura.» 

Reiner non ha bisogno che aggiunga altro, per ricambiare l’abbraccio con tutta la forza che ha in corpo. 
 
 
 
 

[119 parole] 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek