Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mondlicht   Capitolo: 1
[RiRen; AU!]
Questa è una storia che ha luogo in Florida, ad Orlando per la precisione, e che parla di un viaggio su una café racer di un tale Levi, un ragazzo libero dalle costrizioni familiari, dalle strade predefinite dal padre, e dalle cicatrici di una violenza difficile da digerire.
E poi narra la storia di un chitarrista disilluso, poco fiducioso, imprigionato nel bigottismo di un piccolo paese americano.
Ma se solo osassero andare oltre il confine di quella recinzione di ferro, cosa accadrebbe?
---
Dal testo:
È in quel momento, che Levi realizza una cosa: quella voce è una delle cose più dolorose con cui abbia mai avuto a che fare. Per questa ragione il pensiero di conoscere l’abitante di quel corpo diventa di primaria importanza. Gli martella il cranio per tutta la serata, trascorsa a tentare di smaltire l’agghiacciante senso di disagio che prova, cassa di risonanza delle emozioni che il cantante ha espresso. Immagina sia un eccesso di empatia, diagnostica così quel problema, riconducendolo ad una sensibilità che lo sta macellando come una scure. E non sa neppure come difendersi.
Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Farlan Church, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Mondlicht