Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Elicia Elis    12/08/2020    1 recensioni
Riflessioni su una lacrima.
/!\ Ogni capitolo è a sé (ad esclusione del capitolo finale), sebbene facciano tutti riferimento alla situazione iniziale. Un piccolo esperimento per passare il tempo, spero vi piaccia.
Aggiornerò possibilmente ogni mercoledì.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Carta, sangue e inchiostro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dalle coperte, Hector indossava sempre la divisa e, a spintonate aggressive, cercava di farsi spazio nel mondo. Nessuno gli avrebbe creduto se avesse raccontato di come la notte, con un lungo, amaro singhiozzo morto in gola, si faccesse piccolo a un lato del letto, accanto a una figura vuota - un fantasma di pallidi ricordi - quasi a voler, in un soffio, sparire.

Quella notte, pianse una sola lacrima. Gli scivolò dolcemente sulla guancia sinistra, tracciando un umido, triste sentiero. Lasciò un'impronta minuscola e salata sul vecchio cuscino; fuori, il mondo rimase lo stesso. Fu questo pensiero a colpirlo come un fulmine dietro la schiena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elicia Elis