Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    13/08/2020    1 recensioni
Inizia a parlarmi, ma io non ci faccio caso. Lentamente, mi tolgo il cappello e lo guardo furente per aver osato interrompermi.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Wild Joker


Mi avvicino a quel lugubre luogo.

Ormai sono anni che non ci metto piede.

Lentamente, mi avvicino a quella lapide.

Conosco fin troppo bene la persona che c'è sepolta. Piano, mi accendo una sigaretta, inebriandomi di quel sapore agrodolce e nostalgico.


Un rumore sinistro mi distrae. È lui, l'ultima persona che avrei mai voluto incontrare. Ghignando mi saluta. Accenno un saluto per poi tentare di allontanarmi, ma lui mi ostacola.


Inizia a parlarmi, ma io non ci faccio caso. Lentamente, mi tolgo il cappello e lo guardo furente per aver osato interrompermi.


Lui sghignazza, osservando il mio volto, osservando quella maledetta cicatrice che è stato lui stesso a procurarmi.

Lui gioisce delle mie disgrazie. Se il mio stupido allievo, lo venisse a sapere, forse, mi ucciderebbe per non avergli Detto questo piccolissimo dettaglio per lui vitale.


Soddisfatto l'uomo svanisce mentre io ritorno ai miei deprimenti pensieri, è ora di andare.  




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff