Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    13/08/2020    0 recensioni
Louis, divenuto uno degli allenatori più forti al mondo, deve conquistare la sua definitiva popolarità riuscendo a vincere un torneo dove parteciperanno i tre campioni delle leghe pokémon di Kanto, Jotho e di Sinnoh.
Non volendo farsi sfuggire un'occasione simile, Louis si metterà in gioco definitivamente nell’ultima grande avventura, la più importante della sua carriera.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte prima dell’incontro con Camilla, Louis riuscì solo ad addormentarsi alle sei di mattina.
Un’orda di pensieri affollavano nella sua mente nelle ore prima dell’incontro più importante della sua vita. E forse anche l’ultimo.
Ma questo Louis non voleva pensarci: anche se la sua felicità andava ben oltre ogni cosa, voleva solo pensare al presente e basta.
Una volta che le luci della stanza si fecero più insistenti, il giovane allenatore di Hoenn non aveva nessuna intenzione di alzarsi.
Ci volle tutta l’insistenza di Harry per farlo scendere dal letto.
< Forza, Louis! Alzati! Ormai è mattina. >
< Ancora cinque minuti. Ti prego > replicò Louis con tono insistente < Mi sono addormentato solo poche ore fa’. >
< Ansia da prestazione, amico mio. Ma non ti preoccupare: tra poche ore sarà tutto finito. E io so già quale sarà l’esito dell’incontro. >
Non volendo parlare di ciò, alla fine Louis si alzò dal letto per vestirsi e fare una bella colazione.
< Ti ho già preparato tutto io: uova, bacon, latte, succo di frutta, biscotti e tante altre cose. >
< Ma non dovevi disturbarti. E poi non ho nemmeno molta fame. >
< Sciocchezze! Devi mangiare qualcosa prima di combattere, non ti pare? >
< Sì lo so, ma… >
< Niente ma. Rimarrò qui seduto a fissarti e vederti mangiare qualcosa. Hai bisogno di assoluta concentrazione e il cibo può aiutarti davvero. >
< Va bene, mangerò qualcosa. Ma non voglio che tu mi fissi come se fossi un prigioniero. >
< Voglio solo accurare che tu mangi qualcosa. >
< Per caso non ti fidi di me, Harry? >
< In questo caso no > rispose divertito il ragazzo.
< Avanti, lasciami in pace. Ho bisogno di concentrarmi. >
 
 
Mentre Louis si apprestava a percorrere la metà della Via Frangimare, un mucchio di pensieri affollarono la sua mente.
In primo luogo, pensava ad Harry e a quando gli aveva dato la notizia del torneo più segreto e più importante della sua carriera.
Ma in secondo piano (ciò non vuol dire meno importante) pensava alla sua amata Eleanor.
Il giovane allenatore si era ripromesso che prima o poi l’avrebbe sposata, mettendo la sua carriera in secondo piano.
Non aveva mai pensato se la decisione era quella giusta oppure no, ma voleva cambiare vita prima o poi, senza però dimenticarsi del suo passato.
Una volta giunto in mezzo alla via, una figura conosciuta gli stava dando le spalle in maniera misteriosa.
Ma quando Louis vide che si trattava proprio della sua fidanzata, non poté che esplodere di gioia.
Felice di vederla come non mai, Louis l’abbracciò come non aveva mai fatto.
< Come hai fatto a giungere fin qui? >
< E’ stato il tuo amico Harry ad invitarmi. Naturalmente con il permesso di Camilla, la campionessa di Sinnoh. >
< Spero che la sorpresa sia di tuo gradimento, Louis > fece la campionessa bionda con tono sincero.
< Non potevi farmi un regalo più grande. Grazie davvero > rispose il ragazzo sorridente.
< Ora che però vi siete ritrovati, è giunto il momento di pensare solo a noi due, Louis. Poi nle futuro potrai pensare a tutto quello che vuoi… Ma adesso tu sei solo mio. >
Mentre lo sguardo serio di Camilla si stava distendendo, la giovane allenatrice di Sinnoh si apprestò a prendere posizione in attesa del suo sfidante.
< Buona fortuna > gli sussurrò Eleanor prima di dargli un bacio veloce e accomodarsi vicino ad Harry e agli sconfitti del torneo.
Con grande sorpresa, Louis intravide Gary mentre lo stava fissando con invidia e con un filo di rabbia.
Ma dimenticando tutti i problemi che ci sono stati tra di loro, Louis si rivolse verso di lui con un sorriso sincero, prima di voltarsi definitivamente verso il campo di battaglia.
< Ho sempre saputo che saresti stato un allenatore dalle doti infinite, Louis > cominciò a dire Camilla < Ma dovrai farmi capire di cosa sei capace. Io sono molto diversa dagli altri allenatori, perché non lascio niente al caso. Voglio vedere se tu sei del mio stesso avviso. >
< Una cosa ci accomuna, Camilla > replicò il ragazzo < Questa sfida sarà senza esclusioni di colpi. Sei pronta? >
< Mai stata pronta prima d’ora. >
Nel momento in cui Camilla chiamò a combattere il suo Spiritomb, con grande sorpresa Louis scelse il solito tipo del suo sfidante: Sableye.
Anche se quel pokémon così piccolo e insignificante poteva non essere all’altezza, Camilla non sminuì la scelta del suo sfidante.
< Spiritomb, vediamo di togliere di mezzo il nostro nemico con le nostre arti oscure. Attacca! >
Ma quando Spiritomb si ritrovò dinanzi a Sableye, quest’ultimo usò mosse fisiche come Fuocopugno, tuonopugno e gelopugno per toglierlo di mezzo con una combo a dir poco spettacolare.
Sorpresa da quegli attacchi, Camilla non si scompose minimamente, chiamando a combattere il suo Milotic.
Il pokémon d’acqua di Camilla era uno dei più forti che aveva in squadra e toglierlo di mezzo sarebbe stato molto difficoltoso per i pokémon di Louis.
Mentre stavolta l’agilità non aveva avuto la meglio, Sableye si dovette arrendere a causa delle sue moltitudini mosse d’acqua e di ghiaccio.
Volendo rischiare il tutto per tutto, Louis chiamò a combattere il suo Sceptile.
Con lo sguardo rosso per la voglia di cominciare, Sceptile cercò di attaccare il suo nemico con spietatezza.
Ma la difesa considerevole di Milotic, lo teneva ancora in vita.
< Adesso MIlotic tocca a te: geloraggio. >
Mentre Sceptile cercava di eludere le mosse del suo sfidante, alla fine Milotic riuscì a colpirlo alle spalle con l’attacco bora che andò a segno.
Sceptile, ferito gravemente, non riusciva più ad andare avanti.
In poco tempo, il giovane Louis si ritrovò dal vantaggio allo svantaggio.
< Caro Louis: devi capire che la velocità e l’abilità dei pokémon d’erba non sono tutto contro il mio Milotic. Che pokémon hai intenzione di usare adesso? >
< Jolteon! Vai! >
L’evoluzione elettro di Eevee fissava il suo nemico son guardo serio e concentrato.
< Ora vuoi provare elettro e velocità? Ti comunico che avrai lo stesso risultato. >
Ma Milotic, ancora ferito per le mosse ricevute prima, alla fine venne eliminato da un attacco fulmine, causandogli un brutto colpo.
Ora che erano in perfetta parità, Camilla non vedeva l’ora di tornare in vantaggio.
< Roserade! Scelgo te! >
il pokémon erba/veleno attaccò con sorpresa il suo sfidante, anche se Jolteon era molto veloce.
Ma le arti del veleno del pokémon di Camilla erano molto più forti e spietati di quello che Louis poteva credere.
Mentre il pokémon elettro veniva fatto fuori, Louis decise di concludere la pratica mandando in campo il suo Moltres.
il pokémon leggendario della prima generazione lasciò stupefatta la campionessa di Sinnoh, mentre Roserade doveva decidere di proteggersi malgrado la forza distruttrice e il vantaggio del suo nemico.
Una volta che Moltres tolse di mezzo Roserade, Camilla a combattere il suo Lucario.
< Lucario non mi ha mai deluso prima d’ora > confessò la giovane donna < Anche se in primo momento può partire svantaggiato, ha molte capacità che potrebbero sorprenderti. >
< Conosco molto bene Lucario. Infatti è uno dei miei pokémon preferiti che ho sempre allenato con molto piacere. >
Mentre Moltres si si apprestava a farlo fuori con un lanciafiamme, Lucario venne ferito solo di striscio mentre cercava di schivarlo.
Per attaccarlo subito mentre era in volo, Lucario unì le sue forze in una forzasfera prima di colpirlo in pieno volto e far cadere a terra Moltres.
Anche se il colpo non era stato molto efficace, Lucario attaccò ancora il suo nemico con una pietrataglio, mossa che andò a conficcarsi nelle ali del pokémon di Louis.
l’uccello leggendario, ferito re con poche forze, non si sarebbe mai arreso.
< E’ giunta l’ora dell’attacco finale, Moltres. >
Capendo di cosa si potesse trattare, il pokémon di Louis iniziò a brillare di luce propria mentre Lucario si apprestava ad attaccarlo.
< Vai! Aeroattacco! >
Con tutta l’energia di cui Moltres aveva accumulato, i due pokémon si schiantarono a vicenda con forza dirompente.
Qunado la nuvola di fumo si diradò, Moltres e Lucario giacevano a terra K. O.
4 a 4 era il risultato parziale della sfida.
I due allenatori potevano contare ancora su altri due pokémon.
Louis, sapendo che Camilla aveva con sé Garchomp, sapeva bene che lo voleva tenere per il gran finale.
< Togekiss, tocca a te! >
L’evoluzione di Togetic della quarta generazione, non spaventò minimamente il giovane allenatore di Hoenn.
< Lucario! Scelgo te! >
Mentre Camilla fu molto sorpresa di vedere che anche Louis aveva scelto Lucario, non voleva distrarsi troppo per non rendere la scelta di Togekiss forzata e senza alcun significato.
mentre il pokémon di Camilla cercava di aumentare le sue difese, Lucario usò tuonopugno e gelopugno per ferirlo gravemente e mandandolo K. O. con la sua forzasfera.
Ora che Louis era ad un passo dalla vittoria, doveva sconfiggere un ultimo nemico.
< Ora la battaglia entra nel vivo, Louis… Anche se siamo solo nel finale. Vai Garchomp! >
Il pokémon drago/terra fissava Lucario con sguardo iniettato di sangue.
Lucario, per nulla intimorito, cercò di attaccare il suo nemico con gelopugno per riuscire almeno a ferirlo.
Ma la velocità imbattibile del pokémon lo misero K. O. per colpa della mossa terremoto del suo nemico.
Ora che anche a Louis rimaneva un solo pokémon, Camilla pensava che sarebbe stato il suo Latios la scelta per l’ultima sfida.
Ma Louis, volendo andare ancora controcorrente, decise di mandare in campo il suo Charizard.
< Due pokémon volanti che non si risparmieranno > fece Louis.
< Non so se è stata una scelta saggia usare lui, Louis > mormorò Camilla < Ma la rispetterò lo stesso. >
< Penserai di vincere in maniera facile grazie alle tue mosse drago. Ma vedrai che Charizard ti sorprenderà. >
Andando subito all’attacco, Louis ordinò al suo Charizard di usare dragartigli per toglierli un bel po’ di energie e di resistenza.
Per quanto il colpo fosse stato brutale, Garchomp ribatté con un dragofuria  e con pietrataglio che ferì in maniera brave il pokémon di Louis.
Con le spalle al muro, Louis gridò a Charizard di resistere.
Per il bene di loro due e per la gloria che ne sarebbe conseguita.
Non riuscendo a muoversi, Charizard si apprestava a ricevere il colpo finale del suo nemico.
< Ora chiudiamo la faccenda qui, Garchomp: Gigaimpatto! >
Mentre Charizard non si accennava ancora a muoversi, alla fine con la forza della disperazione si alzò in volo per attaccare alle spalle il suo nemico mentre si apprestava a concludere la sua mossa.
Il risultato fu un colpo violento che solo la polvere della terra stava offuscando.
Quando tutto divenne più chiaro, Charizard si ritrovò dinanzi a Camilla e al corpo di Garchomp K. O.
La sfida era finita e Louis era diventato il nuovo astro nascente delle quattro regioni del Giappone.
Abbracciando il suo pokémon per congratularsi per la bella vittoria conseguita, Camilla non poté far altro che congratularsi con il nuovo campione mondiale.
< E’ stata una sfida entusiasmante. Proprio come non ne vedevo da molto tempo. Non mi sono mai divertita prima d’ora, anche se alla fine non ho vinto. Le mie più sincere congratulazioni. >
< Grazie, Camilla. Grazie davvero. >
Mentre i due sfidanti si strinsero la mano, Gary e Lance si avvicinarono al nuovo campione per comunicargli le loro rispettive congratulazioni.
< Bravo, Louis! Sei stato eccezionale! > fece Lance con tono sincero.
< Grazie, Lance. >
< Sì, sei stato molto bravo > mormorò invece Gary con tono flebile < Ma quando la prossima volta noi due ci sfideremo ancora, andrà diversamente. Sempre che tu voglia continuare ad essere un allenatore di pokémon. >
< E tu come fai a sapere se voglio lasciare oppure no? >
< Ho avuto modo di scambiare qualche parola con il tuo amico Harry. Spero che non ti dispiaccia… Sarebbe davvero un peccato che il miglior allenatore del mondo possa lasciarci proprio all’apice della sua carriera. Ma in ogni modo rispetterò la tua scelta. Promesso. >
< Grazie per le tue belle parole, Gary. >
Ora che l’attenzione era rivolta verso Eleanor e verso Harry, per un solo momento non voleva pensare al suo momento magico.
< Grazie a tutti voi, ragazzi. Per il vostro supporto. >
Non riuscendo a dire niente per l’emozione, Harry si limitò ad abbracciarlo come aveva sempre fatto.
< Sei davvero una leggenda, Louis. Non scordarlo mai. >
< NO, Harry. Non lo dimenticherò. >
Mentre la felicità di Eleonor era dipinta con un sorriso pieno d’amore, il loro rapporto sarebbe stato molto più forte, lontano da quelle che potessero essere due vite molto diverse.
La ragazza, per quanto potesse amare i pokémon, non era mai diventata un’allenatrice.
Ma questa alla fine era un’altra storia.
Promettendogli di rimanere sempre accanto a lei, Louis fu richiamato da Camilla per ricevere la medaglia di Astro Nascente creata apposta per quel torneo.
< Che possa la tua passione e i tuoi desideri condurti verso il raggiungimento degli obiettivi e di tutti i sogni che devono ancora essere espressioni. >
Ricevendo un onore così importante e impagabile, Louis promise a tutti i presenti che l’inizio della sua leggenda era solamente la fine di una vita.
< E speriamo tutti che continuerai ad essere allenatore di pokémon > continuò a dire Camilla.
< Una cosa è certa, amici miei: i miei ricordi non potranno mai essere dimenticati. E il futuro è ancora sconosciuto e in attesa di essere scritto. Non scorderò mai i momenti avuti con i pokémon e vi confesso che avranno sempre posto nel mio cuore. >
Mentre un urrà si levò in aria, Louis voleva assaporare il suo presente.
Non voleva pensare a quello che sarebbe successo. Ma voleva credere che il suo sogno non si sarebbe mai concluso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94