Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Demetria_    14/08/2020    0 recensioni
Questa storia nasce dall’ascolto, a tratti ossessivo, dell’ultimo album di Harry Styles. Le dodici canzoni mi hanno ispirata ad immaginare la loro origine e, quindi, ecco la mia versione di Fine Line.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track n°1: Golden
 
 
“Guido io, non ti preoccupare, tu chiudi gli occhi e rilassati. Goditi il sole.” Harry indossava degli occhiali da sole marroni, non erano suoi, ma gli piacevano molto. Sentì il vento scompigliargli i capelli, la radio gracchiava a ritmo di Barry White e la ragazza al suo fianco sorrideva verso l’orizzonte, mentre guidava serena verso il mare. Il sole li baciava, entrambi; la decappottabile completamente aperta era stata una necessità vista la calura di quei giorni.

Golden, golden, golden as I open my eyes
Hold it, focus, hoping, take me back to the light

 
La ragazza ora mormorava delle note basse, leggere, poiché la radio aveva smesso di funzionare del tutto, ma erano quasi giunti a destinazione. Harry poteva sentire la salsedine posarsi sul viso. Parcheggiarono sul ciglio della strada, vicino ad un pick up azzurro slavato, rialzarono il tetto della decappottabile e si svestirono velocemente, portandosi dietro solo lo stretto necessario per godersi la spiaggia.

You’re so golden
 
Stesero i teli vicino alla riva, lasciarono le scarpe e i cellulari, lei lo prese per mano e lo condusse in acqua, trascinandoselo in un tuffo. Harry chiuse gli occhi sotto l’acqua salata, sentì i muscoli rilassarsi all’immediato contatto con il mare. Quando tornò in superficie, lei stava sorridendo, i capelli pettinati all’indietro e la pelle le brillava sotto il sole. Dei brividi gli comparvero lungo le braccia per la differenza di temperatura; scosse la testa per sbarazzarsi dell’acqua in eccesso.

I’m out of my head, and I know that you’re scared
Because hearts get broken

 
Lei gli cinse la vita e gli lasciò un piccolo bacio a fior di labbra, ancora sorridente. Harry la guardava incantato e abbagliato, forse chiedendosi fin quanto si sarebbe sentito così sereno.
I can feel you take control
Of who I am, and all I ever known

 
Avevano fatto tutta quella strada per stare da soli: il mare era solo la loro prima tappa, poi avrebbero proseguito andando a fare un’escursione in un Canyon non molto lontano da lì e avrebbero passato la notte sotto le stelle. L’ultima tappa invece era una gita fino alla scritta Hollywood, fatica e voglia permettendo. Lei, d’altra parte si sentiva sollevata per quella piccola fuga che aveva programmato con maniacale cura, ma sapeva che la città non era lontana e con essa, tutti gli impegni e i timori.
 
I’m out of my head, and I know that you’re scared
Because hearts get broken

 
Harry la strinse forte e la sollevò, mentre lei protestava ridacchiando e scuotendo i piedi sopra il filo dell’acqua.

Lovin’ you’s the antidote

Lui la trovava splendente; lei lo trovava accecante.

Golden






 
Prima traccia di Fine Line, primo capitolo di questa storia, per la quale, vorrei precisare, mi sono ispirata alle dichiarazioni che Harry stesso (o chi per lui) ha rilasciato in interviste e quant'altro. La ragazza in questione non ha un volto precisato, un nome o una carriera, potrebbe essere chiunque e, nonostante le speculazioni, io non mi sono rifatta alla relazione di Harry con Camille Rowe, ergo la protagonista non è Camille. I Fatti descritti in questa storia non sono la realtà.

Detto ciò, grazie per aver letto questo primo capitolo, spero sia stato abbastanza. Alla prossima, Demetria_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demetria_