Serie TV > Broadchurch
Segui la storia  |       
Autore: Alec Hardy    16/08/2020    0 recensioni
Farquharson,un clan con un motto e Alec Hardy,un uomo che lo incarnava anche fin troppo
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Hardy, Altri, Ellie Miller
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Non è mai stato un amante dello sport.Non davvero.
E come avrebbe potuto?Uno scricciolo infilato a forza in una squadra di calcio con ragazzini presi dal sacro fuoco del gioco -di cui lui ha imparato a malapena le regole ma di di cui francamente gli interessa poco o niente - pronti a metterlo a tappeto alla prima possibilità concessagli.E poco importava che loro avessero un anno in meno di lui,la stazza era notevolmente maggiore alla sua.
Sua madre insisteva con il dire che sarebbe cresciuto -certo tesoro,devi solo avere pazienza- e suo padre non faceva altro che guardarlo da sotto in sù ,mentre leggeva il suo giornale,boffonchiando che -tua sorella è molto più robusta di te ,devi fare sport per tenere alto l'onore della famiglia- e via discorrento. Alec conosce questo maledetto discorso a memoria ma guardandosi allo specchio non capisce come possa fare qualcosa per irrobustire quel corpicino allampanato.Una magia forse?.
Alla fine sceglie la corsa di resistenza per buona pace di suo padre.

Non è nemmeno quello che si definisce l'anima della festa, Alec. Piccolo e timido.Una meraviglia adorabile per le amiche di sua madre,un perfetto bersaglio per i suoi compagni di classe. E' colpa sua se preferisce starsene in classe a leggere un libro piuttosto che uscire in giardino con gli altri a giocare? Non saprebbe nemeno come chedere di poter giocare con loro....non che ci tenga particolarmente ,non dopo essere stato preso in giro da tutti per la sua corporatura minuta e femminea. 
No grazie,meglio imparare qualcosa dai libri che tanto amava e gli tenevano compagnia. 

Meglio la solitudine, quella che sarà sua compagna e amica fidata per molto tempo. 

Alec impara presto che al mondo ci sono troppi prepotenti pronti a tiranneggiare i più deboli e soprattutto impara che ci sono tante persone incapaci di difendersi.Ma soprattutto impara un altra cosa.Che lui prova il forte desiderio di rendere giustizia a queste persone e rimettere al proprio posto il furbo di turno. Incassa i colpi a testa alta e inizia anche a risponedere ai colpi ricevuti.
Ogni nuovo livido sul suo corpo diventa motivo di orgoglio per lui. 

Impara presto a difendersi e a non aver paura di nessuno. 

Ha sedici anni quando finalmente capisce cosa farà della sua vita. 
Una scelta lampante effettivamente,preannunciata. 

Proteggerà i deboli e renderà loro giustizia. 

Poliziotto
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Broadchurch / Vai alla pagina dell'autore: Alec Hardy