Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    17/08/2020    1 recensioni
Una serie di storie scritte per vari eventi organizzati sul gruppo facebook hurt/comfort fanfiction e fanart - Italia.
I protagonisti sono Sam e Dean Winchester con la speciale partecipazione, in alcune di esse, di Bobby Singer.
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sam e Dean Winchester 
Prompt: trauma cranico 
 

Is he dying?

 

 
Uomo.

Trauma cranico.

Pressione in calo.

Lei non può entrare.

Sammy.

Le parole si confondono tra loro in una cacofonia di suoni indistinti. Vorrebbe poter metterle in modalità silenzioso perché il dolore alla testa è già abbastanza fastidioso senza sentire quelle urla.
Le luci sfarfallano, o forse è lui che non riesce a tenere sempre gli occhi aperti, ma sa che i neon sono troppo forti e c’è qualcosa di sbagliato in lui altrimenti non avrebbe l’impressione di muoversi anche se sa di essere completamente immobile. Qualcuno gli posa una maschera dell’ossigeno sul viso e il suo istinto cerca di convincerlo a levarla perché non ne ha bisogno: lui sta bene, sì sta bene. Non ricorda del tutto ciò che è accaduto nell’ultima ora, ma sa che riguarda una caccia. Un ruguru o forse un vampiro? Non importa, Dean se ne sarà occupato.
Dean.
Dov’è Dean?
Sussurra il suo nome e sente una mano premergli sulla spalla. Non riesce a vederlo, eppure sa che è lui perché sente l’odore del suo dopobarba e finalmente si calma. Lascia che la sofferenza pervada il suo corpo e non cerca di combatterlo: suo fratello lo salverà anche questa volta.

Sam. Sammy! Sam resta con me.
 
Quando si sveglia il dolore alla testa è leggermente diminuito anche se ad esso si è sommato un senso di nausea che non si placa e la gola è così secca che potrebbe quasi fingere di essersi appena risvegliato nel deserto. Dean sta dormendo, accasciato su una sedia di plastica, il capo reclinato all’indietro. Basta toccargli un ginocchio affinché si svegli. Pare sollevato e Sam può solo immaginare la paura che ha provato nelle ultime ventiquattro ore, perciò sorride e lo rassicura: perché finché sono insieme va tutto bene, anche se uno dei due ha un trauma cranico e il mostro che stavano cacciando è scappato.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_