Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    17/08/2020    1 recensioni
«Devi proprio andare?»
«Atobe, qualcuno deve fermare Voldemort.»
«Rimani da me, posso proteggerti, sai che la mia famiglia è influente e...»
«No, Atobe, non voglio che tu corra dei rischi»
«Sono proprio persone come te tu-sai-chi che vuole uccidere»
«Stai rinfacciando il fatto che i miei genitori siano babbani?»
«Io... voglio solo che tu sia al sicuro»
«No, io andrò, non riuscirai a fermami»
«Allora lascia che io ti abbracci... ti chiedo solo questo»
Questa storia partecipa alla challenge Abbracci, indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L’ultimo abbraccio
Fandom: Prince of tennis/Harry Potter
Personaggi: Atobe Keigo, Tezuka Kunimtstu
Prompt: 1# L’ultimo abbraccio
Pairing: Imperial Pair
Questa storia partecipa alla challenge Abbracci, indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP.

Angst, Drammatico, Introspettivo

L’ultimo abbraccio

«Devi proprio andare?»
«Atobe, qualcuno deve fermare Voldemort.»
«Rimani da me, posso proteggerti, sai che la mia famiglia è influente e...»
«No, Atobe, non voglio che tu corra dei rischi.»
«Sono proprio persone come te che tu-sai-chi che vuole uccidere-»
«Stai rinfacciando il fatto che i miei genitori siano babbani?»
«Io... voglio solo che tu sia al sicuro.»
«No, io andrò, non riuscirai a fermarmi.»
«Allora lascia che io ti abbracci... ti chiedo solo questo.»
Come avrei potuto immaginare che dall’indomani mattina tu non ci saresti stato più, Tezuka?
Con che coraggio avrei solo potuto pensare che non avrei più potuto abbracciarti come avevo fatto prima di dirti addio?
Ti avevo lasciato solo per fronteggiare uno dei più terribili maghi oscuri che il mondo magico avesse mai conosciuto, lo stesso essere malvagio che, anche se indirettamente, ti avrebbe allontanato per sempre da me.
E io lo odiavo, perché, per colpa sua, io non avrei più potuto sentire il tuo calore entrarmi dentro fino a riscaldarmi il cuore.
Ti avevo detto di scappare, ma tu, no, ostinato come sempre, hai preferito lottare ma almeno sei caduto con onore ed è per questo che io mi sono innamorato di te. Era colpa di quella testardaggine che negli altri sarebbe potuto essere un difetto ma trovavo che fosse uno dei tuoi più grandi pregi.
So che questa guerra magica ha spezzato cuori a chiunque, ma non avrei mai immaginato che qualcuno avrebbe potuto ammazzare te in un modo così violento solamente perché tu sei nato in una famiglia di babbani.
E chiunque sia stato a laciarti quell’Avada Kedavra, ha il mio più grande odio, perché io non potevo più stringermi a te e questo non lo avrei perdonato per il resto della mia vita.

NOTE
Sarà che sto leggendo Harry Potter e il calice di fuoco e quando ho incominciato a scrivere la storia, mi son detta dai facciamo una specie di crossover, anche se non so se definirla così o fandom AU, ma ok.
E che proprio stamattina ho letto della lezione di Moody sulle maledizioni senza perdono e ho subito pensato che potesse essere un modo tragico per far morire Tezuka, e non ci ho pensato due volte mentre scrivevo la storia.
Beh, spero che possa essere di vostro gradimento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair