Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    18/08/2020    0 recensioni
Questa è la storia di Spica Malfoy, sorellastra segreta di Draco, Grifondoro e "amica" di Harry Potter.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco qui il nuovo capitolo in cui finalmente si scopre  chi è la madre di Spica.
29/12 /1998 
Spica si era appena svegliata, nonostante fossero le undici meno un quarto. Entrò in cucina e vide sua madre che cucinava «Tesoro, fai colazione in fretta e vai a vestirti, oggi abbiamo ospiti per pranzo. »le disse e questa fece come le era stato detto. Spica adorava sua madre, era una donna forte, che era riuscita ad andare contro gli insegnamenti che le erano stati impartiti fin da piccola per poter finalmente vivere la sua storia d'amore, e che in quella guerra aveva perso il marito e la figlia primogenita, lasciandola sola con un nipotino orfano di entrambi i genitori. Spica, anche se la madre aveva sempre cercato di non farle pesare la cosa, sapeva bene di essere stata un errore, il frutto di un' ubriacatura e dell'incontro con una vecchia cotta in un locale Babbano. Eppure i suoi genitori avevano deciso di tenerla, e suo padre l'aveva addirittura  nascosta per proteggerla quando Voldemort era tornato. Tutto sommato era stata accettata anche da Ted Tonks e da sua zia Narcissa, rispettivamente marito di sua madre Andromeda  e moglie di suo padre Lucius(nonché sorella di sua madre).
Alle dodici e mezzo precise la ragazza sentí suonare il campanello. «Vado io! »disse a sua madre, curiosa di sapere chi erano i due ospiti misteriosi. Quando aprì la porta fu stupita di vedere Harry ed Hermione, e a giudicare dalle loro facce, la cosa era reciproca. «Harry, Hermione, sono contenta che siate venuti, lei è mia figlia Spica. » «Grazie dell'invito, Andromeda. Abbiamo già avuto modo di conoscere Spica a scuola, ma non sapevamo che fosse sua figlia. » rispose educatamente Hermione, mentre Harry e Spica si guardavano negli occhi, per poi distogliere lo sguardo imbarazzati «Ehm..., non sapevo che Andromeda fosse tua madre.» disse Harry visibilmente imbarazzato«E io non sapevo che tu conoscessi la mia  famiglia » rispose Spica rossa in viso.«È una lunga storia.» Dopodiché i due si sedettero a tavola. «Voi due adesso dove vivete? »chiese Andromeda «Stiamo a Grimmauld Place, la stiamo anche risistemando:Hermione ha trovato un modo per annullare l'incantesimo di adesione permanente posto sull'arazzo e sul quadro di Walburga. » «sono contenta che ce l'abbiate fatta. » In quel momento i quattro sentirono un pianto proveniente dal piano di sopra «Teddy si è svegliato ;vado a prenderlo » disse Andromeda prima di raggiungere la camera del bambino «Non ho ancora capito come fate a conoscere mia mamma. »disse la quattordicenne) «È una lunga storia: durante la guerra noi facevamo parte di un gruppo segreto con a capo Silente: l'Ordine della Fenice, di cui faceva parte anche Tonks...ehm...tua sorella. Inoltre Remus, il padre di Teddy, erra molto amico di mio padre, e mi nominarono padrino del piccolo. Conobbi bene Andromeda solo dopo la loro morte, dato che ogni tanto mi piace venire a trovare il mio figlioccio. »disse Harry omettendo volontariamente l'argomento Sirius, per lui ancora troppo doloroso da affrontare. Dopodiché videro Andromeda scendere le scale col nipote in braccio e tutti salutarono il piccolo Metamorfomagus che, appena notato il padrino, si dimenò per cercare di raggiungerlo «vieni da zio Harry»disse questo  prendendo il bambino dalle braccia della donna  «Ciao piccolo, come stai? Sei contento che io e zia Mio e siamo venuti a trovarti? »chiese Harry. Per tutta risposta il piccolo fece diventare i suoi capelli dello stesso colore di quelli del padrino e mettendo in mostra i suoi quattro denti in un  dolcissimo sorriso sdentato. » Dopodiché i quattro, cinque contando anche Teddy, finirono di mangiare il delizioso arrosto e la torta di mele preparati da Andromeda.

AVVISO:
Purtroppo ho notato che questa storia non ha nessuna recensione e a malincuore ho deciso di prendere una decisione drastica: finché non avrò ricevuto almeno due recensioni non aggiornerò più questa storia, dedicandomi maggiormente a quella su Star Wars e alle altre che ho in cantiere. Quindi se vi piace la storia o siete semplicemente curiosi di sapere come continua, recensite, vi prego. 
Con affetto Zoe Light. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar