Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: mask89    19/08/2020    9 recensioni
Questa storia partecipa alla Fast challenge: abbracci indetta sul gruppo Facebook il giardino di EFP
_______
Si ritrovò ad abbracciarla un’ultima volta, a sussurrare parole alle sue orecchie...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Fast challenge: abbracci indetta sul gruppo Facebook il giardino di EFP

PROMPT: 1 - L’ultimo abbraccio
 

Il frastuono di colpi che poco prima li aveva circondati svanì, all’improvviso. L’uomo andò alla ricerca della ragazza, la vide a pochi metri da sé riversa a terra. Il tempo sembrò scorrere più lentamente. Quegli occhi, così particolari, che aveva tanto amato, pieni di vita ora erano vitrei e non restituivano più quella gioia di vivere. Sentì qualcosa rompersi dentro di sé, tutto era andato in frantumi. Si ritrovò ad abbracciarla un’ultima volta, a sussurrare parole alle sue orecchie, a sfiorare delicatamente le sue labbra con i polpastrelli tremanti della sua mano, ma nessun segnale veniva dalla persona che aveva tanto amato. Urlò. Un urlo disperato pieno di dolore e si ritrovò a maledire il cielo e la sua stessa esistenza. Gli avevano portato via la cosa più preziosa, anzi, le due cose più preziose. Non aveva avuto il tempo di dirle quanto era felice per quella notizia, quanto l’amava, quanto avrebbe amato la loro creatura. Il mondo per lui aveva cessato di esistere. 


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mask89