Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Myra11    20/08/2020    0 recensioni
Bellatrix Black era stata costretta a sposarsi con un purosangue.
Suo marito era Rodolphus Lestrange, un mago con antenati francesi.
Nonostante il loro fosse un matrimonio combinato, aveva scioccamente sperato che potesse evolversi in un rapporto sincero.
E ciò stava accadendo.
Lentamente e con difficoltà, stavano imparando a conoscersi e ad apprezzarsi.
Poi era arrivato lui, e Bellatrix si era quasi dimenticata di avere un marito.
[Bellatrix X Voldemort]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato Rodolphus ad afferrarla per le spalle e allontanarla, intimandole di smetterla, supplicandola di andare via perché stavano arrivando gli Auror.

Codardo, aveva pensato Bellatrix con rabbia.

« Lasciami! Devo sapere! » Gli aveva urlato contro, prima di liberarsi e puntare nuovamente la bacchetta contro i due corpi che si contorcevano doloranti sul pavimento.

Tuttavia non aveva avuto il tempo di lanciare nuovamente la maledizione Cruciatus sui coniugi Paciock.

Il rumore sordo di una decina di Materializzazioni aveva bloccato il quartetto di Mangiamorte, e l’attimo dopo si era scatenato un putiferio nella casa.

Bellatrix aveva lottato fino all’ultimo, rifiutandosi di credere che nessuno fosse a conoscenza del luogo dove si trovava il Signore Oscuro.

Aveva combattuto e alla fine era rimasta l’ultima ancora in piedi: Rodolphus e gli altri due erano svenuti o bloccati.

L’avevano colpita alla schiena: uno Schiantesimo e un Incantesimo di Incarcerazione in contemporanea.

L’avevano portata ad Azkaban dopo il processo, nel gelido ambiente dei Dissennatori, incatenata come una bestia.

Aveva abbassato lo sguardo verso il Marchio Nero sul suo braccio.

Vederlo sbiadito le aveva provocato una fitta di dolore, e vi aveva posato la fronte sopra.

Sembrava quasi pulsare sulla sua pelle come una muta promessa.

Ritornerò, sembrava dire il simbolo.

« Aspetterò. » Aveva sussurrato nel buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Myra11