Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    24/08/2020    1 recensioni
"Tutto è opulento, di un biancore che di puro ha solo le tinte, i profumi sono troppo persistenti, intossicanti. Ogni cosa pare troppo. Alla principessa Germa piace così."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Reiju Vinsmoke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I canti delle sirene'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReijuVinsmoke

Come una bolla di sapone

L'acqua calda sa di lavanda e vaniglia e accoglie il sinuoso corpo – levigato dalle battaglie vinte –; Reiju si abbandona mollemente nella vasca degna della principessa qual è. Tutto è opulento, di un biancore che di puro ha solo le tinte, i profumi sono troppo persistenti, intossicanti. Ogni cosa pare troppo. Alla principessa Germa piace così. È l'unico modo per coprire, soffocare l'olezzo di morte che avverte attaccato disperatamente alla pelle, il sangue delle vittime che macchia le mani, un macabro tatuaggio che scorge solo lei.
Possiede tutto, ma è regina di niente. Osserva la delicata bolla iridescente fra le mani; scoppia.
È effimero ciò che trattiene nelle mani.


[Parole: 110]


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher