Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    27/08/2020    0 recensioni
♦ storia partecipante alla challenge "Thing you said" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Di quanto il chirurgo della morte salvò Cappello di paglia, mentre fra loro qualcosa si complicava - con l'incoscienza del secondo e il fastidio del primo.
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-while holding my hand

storia partecipante alla challenge "Thing you said" indetta da Juriaka sul forum di EFP

Holding hands

Si contorceva disperato, preda di un male che non poteva essere curato. Le iridi fredde di Law vagavano su quel corpo minuto vestito solo di ferite, lividi e bende. La gomma assorbe e così aveva fatto Luffy, aveva trattenuto tutto, molto, semplicemente troppo e il dolore della perdita l'aveva infine divorato.
Il chirurgo si abbassò – attratto in modo malsano – su quell'anima infantile e tormentata, avvertendo il respiro caldo e irregolare sulla pelle senza nemmeno rendersene conto; ipnotizzato da quelle dita segaligne, contuse e inquiete che artigliavano alla rinfusa l'aria o il lenzuolo, incapaci di trovare riposo, incapaci – semplicemente – di arrendersi.
Gli occhi del capitano corsero al viso del suo pari, riconoscendolo a stento, mai aveva scorto su quel volto tondo, spensierato e luminoso una tale afflizione.
Un singolo nome scivolava dalle labbra sottili e screpolate – Ace – pronunciato con fatica, come se fosse restio a separarsene, come se dirlo e poi lasciarlo cadere nel vuoto portasse a una nuova sofferenza.
Law gli sedette accanto, fu un gesto meccanico, compiuto senza riflettere, malgrado la stanchezza e l'urgenza della situazione, non voleva decidersi a andarsene. Soffocò un'imprecazione fra le labbra, masticandola frustrato.
Le sue mani abili, sicure, segnate d'inchiostro si allungarono verso quelle sofferenti di Luffy; le raccolse nelle sue, tenendole strette e percependole sudate quasi febbricitanti; lentamente le mani di Cappello di Paglia si placarono, abbandonandosi a quelle fresche e quiete del pirata Heart.
Un sospiro rassegnato si librò nell'aria.
«Maledizione Mugiwara-ya, sei un paziente davvero problematico».

_________________________________________________________Dreamcatcher's corner

Un altro grazie a Juriaka per la sua challenge! Doveva essere una drabble ma invece è uscita codesta cosa - che spero non sia una totale schifezza e che abbia azzeccato il prompt -; l'ambientazione è ovviamente post!Marineford prima del timeskip. Spero mi perdonerete questo piccolo missing moment - mai avvenuto sigh - dopo che Law ha salvato la vita a Luffy.
Perché Luffy e Law? Perchè sì. 

Prompt scelto:
26) Thing you said while holding my hand/Cose che hai detto tenendomi la mano

A presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher