Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sian    29/08/2020    3 recensioni
Una semplice constatazione del problema temporaneo gestione dei dati del nostro amato sito di fanfiction EFP.
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mistero del giorno 29 su EFP


Il 29 del mese. Si potrebbe dire che capita 11 volte all'anno. A meno che quell'anno non sia bisestile. Proprio come il 2020.

A fine mese, non che siano giorni diversi solo perché segnati numericamente su un calendario, si riscontrano sempre problemi, di qualunque genere.

C'è chi si preoccupa della fine delle vacanze estive.

C'è chi conta disperatamente i soldi.

C'è chi dal mese prossimo inizierà la dieta, o si iscriverà in palestra.


E poi c'è chi è appassionato di lettura e di scrittura.

Ma questi ultimi sanno che il 29 è un giorno nero. Non si può evitare, perché arriverà ogni mese.

Ed ogni mese proveranno quel senso di vuoto che li assale nel vedere completamente vuota la pagina di gestione storie.

Che atrocità: non possono nemmeno crogiolarsi nelle loro storie preferite, che rileggono ossessionatamente ogni qualvolta ci sia qualcosa nella loro vita che non li aggrada, rifugiandosi tra più di mezzo milione di racconti.


Non temete, il giorno successivo tutto sarà dimenticato. Tutti potranno riprendere ciò che amano più fare: leggere e scrivere.

Eppure tutti vorrebbero poterlo fare anche il 29 del mese.




Note Autrice:

Scusate per questa cosaccia nonsense. Ma sono due volte consecutive che mi capita di dover pubblicare qualcosa per forza il 29 e... Sono due volte che alcune sezioni del sito scompaiono nel nulla.

Questa storia non è per sminuire il problema, e nemmeno per prendersi in giro. Solamente una constatazione dopo aver notato che fosse proprio lo stesso giorno anche un mese fa.

Non chiedetemi come mi sia venuta l'ispirazione per scrivere questa oscenità in nemmeno dieci minuti ma... Ahahah spero di avervi strappato un sorriso.

E speriamo che venga risolto al più presto questo problema temporaneo, e che non si ripresenti più.

Grazie per aver letto, a presto con altre fan fiction

Sian

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sian