Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Ghillyam    30/08/2020    0 recensioni
[Raccolta partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP | La raccolta fa parte della serie "We all do shipping"]
Una ship al giorno toglie il medico di torno perciò da oggi e per i prossimi cinque giorni pubblicherò una flash relativa a una determinata coppia secondo le indicazioni della challenge.
1- OTP: DragonQueen
2- NOTP: SwanQueen
3- HET: MadQueen
4- FEMSLASH: MayorQueen
5- CANON: VoodooQueen
6- CRACK: EvilFire
[Dal testo]
Loro stessi non avevano realizzato subito chi fosse la persona che occupava il posto accanto al proprio.
Lui aveva emesso uno sbuffo sorpreso, lei un sospiro derisorio. Neal era convinto che fosse indirizzato più alla situazione in sé che non a lui.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We all do shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTP – DragonQueen
 


C’era sempre stato qualcosa – no, non avrebbe saputo come definirlo – nel modo in cui l’aria crepitava quando lei e Regina si trovavano nella stessa stanza. Che si odiassero o fosse uno dei loro periodi migliori non importava: il palpito che Malefica avvertiva nel petto aveva il potere di tornare a farla sentire viva.
Lo stesso poteva leggerlo negli occhi della regina. La nube soffocante che ottenebrava ogni suo gesto si dissipava grazie alla scintilla di Malefica, e almeno per poco non era solo odio a scorrerle nelle vene.
Si gravitavano attorno e per quanto andassero lontano – e Dio solo sapeva quanto ci avessero provato – avevano la certezza che prima o poi sarebbero di nuovo ripiombate l’una tra le braccia dell’altra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam