Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mari Lace    30/08/2020    16 recensioni
Raccolta di drabble enigma con protagonisti misteriosi (alias, non specificati) da indovinare.
La #1 partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo fb Caffè e calderotti: una "dedica d'amore" da personaggio X a personaggio Y.
Buon divertimento!
Quante volte ti ho vista dall’altro lato, con indosso i colori sbagliati? Erano anche le uniche occasioni in cui consideravo la tua esistenza.
#2: CRACK pairing
#3: Sei in campo – di nuovo – e conosci bene quest’atmosfera di eccitazione e attesa; c’è tuttavia qualcosa di stonato, nessun occhio è puntato su di te.
#4: L’osservo con occhi di fuoco mentre ti sottrae al mio tocco.
La #5 partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo Facebook Caffè e Calderotti, che prevede di scrivere una drabble indovinello senza usare le seguenti parole-tabù: Amare – Sempre – Bacio – Tempo – Occhi – Anima – Lacrime – Forse – Ricordo – Mare – Cuore.
#6: Legno di quercia: è sempre stato uno dei suoi preferiti.
La #7 partecipa alla sfida di scrittura “Masquerabble Halloween Edition” indetta dall’Angolo di Madama Rosmerta su Facebook.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble indovinello'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimettiti

 

Ci hanno insegnato che siamo nemici – l’ho creduto.

Quante volte ti ho vista dall’altro lato, con indosso i colori sbagliati? Erano anche le uniche occasioni in cui consideravo la tua esistenza.

Ma poi è successo, a metà del mese maledetto, e tu sei rimasta coinvolta – ferita.

Non avrei dovuto provare niente – avrei voluto non provare niente.

Invece sono qui, a scrivere parole insensate su questo biglietto, mentre gli altri cercano dediche per una persona speciale.

Tu non sei speciale. Tuttavia chiudo gli occhi e vedo la tua smorfia di dolore – vorrei dimenticarla – e rimpiango amaramente l’errore.

Non invio cioccolata, ma un augurio: rimettiti.

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace