Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: studentessa    31/08/2020    2 recensioni
Jared si gode in bici le strade di una Vancouver ancora addormentata. Jensen è a casa a riposare nel loro letto.
Supernatural sta per finire ma il loro amore non finirà mai..
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le strade di Vancouver erano ancora mezze deserte, il sole doveva ancora sorgere completamente e il cielo era azzurro e tempestato di bianche nuvole.
Jared era in sella alla sua mountain bike a godersi questi momenti in cui il mondo sembrava non essersi ancora svegliato del tutto. Vancouver era magnifica con le sue strade che affacciavano sull’oceano; dava un senso di pace, tranquillità. Era quello che gli serviva in quel momento. Erano gli ultimi giorni di riprese di Supernatural e un vuoto sembrava crearsi sempre di più profondo dentro di lui. Così cercava di godersi i momenti che quella magica città riusciva ed era riuscita a donargli; ricordi di giornate o serate passate con i diversi membri della crew, con Misha, Mark, Alex, Jim, Ruth e tutti gli altri.. e soprattutto con Jensen.
Pensava alla fortuna che aveva avuto nell’incontrarli e nel vivere con loro questa magnifica esperienza che sperava non finisse con le ultime riprese.. dopo sarebbe stato tutto un pò diverso, sarebbe stato un ricominciare un’altra pagina della sua vita.
Una cosa però sapeva non sarebbe cambiata e lo stai aspettando a casa.
 
Quando Jared tornò nell’appartamento che avevano affittato per questi ultimi mesi cercò di non fare troppo rumore per non svegliare Jensen che sicuramente stava ancora dormendo, beato, nel loro letto.
Lasciò le scarpe all’ingresso e salì le scale. Entrò in camera e come sospettava Jensen stava ancora riposando.. disteso a pancia in giù con il lenzuolo che lasciava scoperte le gambe muscolose.
Sorrise a quella vista e per quanto volesse accarezzarlo e coccolarlo decise di lasciarlo riposare. Quegli ultimi giorni erano difficili da affrontare anche per lui e un pò di riposo in più non poteva altro che fargli bene.
Entrò in bagno e buttò i vestiti sudati a lavare. Aprì l’acqua nella doccia e si fiondò sotto il getto d’acqua fresca.
Si lascio coccolare dallo scroscio dell’acqua per un paio di minuti e, quando finì di lavarsi, uscì dal box mettendosi un asciugamano attorno ai fianchi. Con uno più piccolo si frizionò i capelli per cercare di asciugarli almeno un pò..
Tornò in camera e si accorse che Jensen non aveva cambiato posizione da prima; si sedette sul letto e iniziò a dare leggeri baci sulle spalle di Jensen. Erano piccoli tocchi, così dolci e delicati che quasi non si sentivano ma la presenza e il calore di qualcosa dietro di lui non lasciò Jensen indifferente per molti secondi.
Jensen iniziò a muoversi e a risvegliarsi a quel dolce tocco. Jared mosse le sue braccia e andrò ad avvolgere il petto del suo compagno con le sue braccia, appoggiandosi alla sua schiena..
“Buongiorno” disse Jensen ancora assonnato.
“Eri proprio stanco ieri eh?” rispose Jared continuando a lasciare piccoli baci sulle spalle e sulla schiena di Jensen.
“La giornata è stata lunga e la serata, se ricordo bene, ha richiesto molti sforzi da parte mia” rispose Jensen malizioso… “Mmmh così mi vizi” continuò prima di girarsi tra le braccia forti di Jared.
Jensen era adorabile, gli occhi ancora socchiusi per la stanchezza i capelli tutti in disordine e quel leggero velo di lentiggini che senza il trucco del set, la mattina, faceva capolino sul suo naso e sulle sue guance.
Jared pensò che fosse una visione quasi angelica, come aveva fatto a meritarsi una cosa così bella da tenere fra le braccia?!
“Sono stati sforzi molto apprezzati..” ammiccò Jared in risposta “Buongiorno amore” continuò Jared baciando prima la fronte, poi le guance, poi il mento, poi il naso e infine lasciando un bacio casto sulle labbra di Jensen. Quel bacio però durò troppo poco, almeno secondo Jensen che, non appena Jared si staccò, andò alla ricerca delle labbra del compagno per riappropriarsi di quel contatto. All’inizio erano baci a fior di labbra, una sorta di assaggiarsi a vicenda, ma poi la voglia di sentirsi meglio prese il sopravvento. Le loro labbra si saggiavano, le lingue si rincorrevano, i sapori si mescolavano.. le loro mani cominciarono ad accarezzare i loro corpi, quelle di Jared accarezzavano la schiena di Jensen e quelle di Jensen si posizionarono sulle spalle e sulla nuca di Jared come per non farselo scappare.
“Hai i capelli umidi” disse Jensen dopo un po'.  
“Si, sono uscito dalla doccia poco fa” rispose Jared tra un bacio e l’altro..
“Sei andato a correre?” chiese Jensen che si lasciava baciare e assaggiare dal suo amante..
“No stamattina ho preso la bici” rispose Jared che non aveva mai smesso di baciare Jensen sul volto, sulle spalle, sul collo dove sapeva Jensen non poteva resistere, in quella piccola porzione di pelle dietro l’orecchio…
“Mmmh” mugugnò Jensen.. “e a cosa devo tutte queste coccole?” continuò
“Nulla, mi sei mancato..” rispose Jared dopo qualche momento di silenzio
“Ma se sei solo uscito per un giro mattutino in bici…”
“Ma mi mancavi lo stesso..”
Jensen sentiva che Jared era un po'  strano.. così provò ad insistere staccandosi un attimo dai dolci assalti di Jared al suo collo “Che succede Jared?”
“Nulla, perché lo chiedi?” rispose Jared tentando un nuovo assalto a quel peccaminoso banchettò che era la pelle di Jensen
“Dai Jared, dimmi..” insistette Jensen un’ultima volta
Jared si staccò da lui, aveva gli occhi bassi ma Jensen con la mano prese il suo mento e alzò il suo volto per poterlo vedere negli occhi.
Gli occhi di Jared avevano quelle pagliuzze colorate dell’iride, grigie e verdi, che lo rendevano ancora più dolce la mattina. Ma erano occhi tristi anche se cercavano di non darlo a vedere..
“Mi mancherà” disse Jared scoperto..
“Cosa?” Chiese Jensen
“Tutto” rispose Jared “lo show, i colleghi, i ragazzi della crew, Vancouver, i nostri momenti qui e in città, le corse mattutine con la vista sull’oceano.. ”
“Ehi, ehi..sta tranquillo” lo interruppe Jensen abbracciandolo a se e accarezzandogli la schiena forte. Jared si lascio cullare dal calore di quelle forti braccia e affondò il viso sul collo di Jensen. Sentiva alcune lacrime che stavano per scendere dai suoi occhi mentre cercava senza successo di ricacciarle indietro.. Jensen le sentì e rafforzò la sua presa su di lui.. era un modo per farlo sentire al sicuro ma anche per essere anche lui ancorato a qualcosa. Jared era sempre stato quello un po'  più fragile e lui voleva dargli tutto il sostegno di cui aveva bisogno ma non poteva negare che anche a lui sarebbero mancate tutte quelle cose (tranne forse le corse mattutine haha). Non voleva però piangere, doveva essere forte per Jared.
Così iniziò “È vero, alcune cose cambieranno, ma non perderemo l’affetto e la vicinanza dei nostri colleghi, dei fan, dei nostri amici… e non perderai me” disse Jensen enfatizzando sulle ultime parole.
Jared non era riuscito a fermare le lacrime e ora tremava e singhiozzava abbracciato al suo Jensen.
Jensen rafforzò l’abbraccio per farlo sentire ancora più protetto.. “anche io ho paura Jared di quello che succederò, ma stai pur certo che non mi perderai, dovremo solo creare un’altra quotidianità, una nuova routine”
Passarono abbracciati i minuti successivi, Jensen che coccolava Jared, Jared che accarezzava Jensen… uno dava sostegno all’altro. 
Dopo un po' Jared sembrò calmarsi e riaffiorò dal collo di Jensen con gli occhi rossi per le lacrime versate. “Promesso?” Chiese titubante.. “Questo non è in discussione Jared, puoi esserne sicuro, affronteremo tutto quello che accadrà insieme, come abbiamo sempre fatto” rispose Jensen con la voce un po'  spezzata..
Jared si accorse che anche lui aveva versato qualche lacrima dai suoi bellissimi occhi verdi così con la mano andò ad accarezzare la guancia di Jensen il quale si beò di questo dolce tocco chiudendo per un istante gli occhi.
“Neanche tu mi perderai mai Jensen, non ti lascerò” lo rassicurò Jared rafforzando anche lui la presa sulla sua schiena con l’altra mano.
Jared non poté resistere e riavvicinò le labbra a quelle di Jensen alla richiesta di un nuovo bacio da approfondire..

“E poi… potrai venire Vancouver per sudare in bici o di corsa ogni volta che vorrai..” Continuò Jensen per spezzare quel momento troppo malinconico.
“Vuoi dire che non verresti con me?” ammiccò Jared in risposta.
“Solo se prima di riabbracciarmi ti farai una bella doccia, come oggi… ma, asciugandoti meglio i capelli da principe azzurro che ti ritrovi! Sono tutti bagnati Jared e stai bagnando tutti i cuscini!” Si lamentò Jensen in un modo non troppo convinto..
“Ah si quindi ora non dovrei essere a letto con te perché sto bagnando tutti cuscini, è così?” Chiese Jared, fingendo di lamentarsi e allo stesso tempo sistemandosi sopra Jensen.
“Mmmh non so, forse ti servirebbe un po'  di calore per asciugare i capelli..” Ammiccò Jensen, sottolineando la parola “calore” che nel frattempo si lasciava sovrastare dal corpo lungo e imponente di Jared.
“E tu potresti darmi il calore di cui ho bisogno?” Chiese Jared ammiccando e accarezzando il fianco nudo di Jensen…
“Io qualcosa posso dartelo ma non so se servirà ad asciugare i tuoi capelli” rispose Jensen mentre con le mani sfilava l’asciugamano orami inutile che Jared si era messo in vita.
“Proviamo.. al massimo poi andrò in bagno per asciugarli, ma forse avrò bisogno di aiuto” rispose Jared iniziando con movimenti sensuali a muoversi su Jensen e facendo strusciare tra loro le loro ormai presenti erezioni…
“Solo se tu… prima.. mi aiuterai… in doccia.. ho bisogno di aiuto… per lavare la schiena…” cercava ribattere Jensen tra una scossa di piacere e l’altra.
“Andata” rispose Jared continuando la sua tortura e iniziando a scendere lasciando una scia di baci lungo il torace di Jensen fino ad arrivare al suo inguine, al suo dolce bottino..
In quel momento si lasciano trasportare da quello che provavano l’uno per l’altro, dal loro bisogno di sentirsi e appartenersi..  il loro amore, potevano strane certi, non era in discussione.
Più tardi gli sarebbe di certo servita un’altra doccia o forse due, ma in quel momento non gli importava. Jared aveva Jensen e Jensen aveva Jared.. per il momento bastava quello ed erano certi che il loro legame non sarebbe mai venuto meno.




Note: Ciao a tutti! E' da un bel pò di tempo che sono presente su EFP come lettrice. Adoro lo show di Supernatural e dopo averne lette molte di storie su questo tema e anche sul suo cast ho deciso di cimentarmi in una prima scrittura. Per chi segue lo show sa che questi sono gli ultimi giorni di riprese e dopo le foto postate dai due protagonisti la mia mente ha iniziato ad andare per conto suo e così è venuta fuori questa storia. E' la prima volta che scrivo quindi qualsiasi consiglio, nota o critica sarà ben accetta. Grazie in anticipo a chi commenterà o anche solo leggerà la storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: studentessa