Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    31/08/2020    1 recensioni
Secondo gli studi gli abbracci avrebbero dei benefici come quello di combattere lo stress.
Chissà se questo studio si può applicare anche ai demoni?
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Prompt:
7- Abbraccio impacciato
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In qualche modo Crowley era riuscito a vincere e convincere Belzebù a restare con la piccola Aeryn.
Mentre quel demone da quattro soldi doveva festeggiare il suo anniversario con Aziraphale, quell'altro tonto di Asmodeo aveva deciso di andare al cinema a vedere una maratona dei film di Harry Potter, mentre lei avrebbe dovuto rimanere con quella pesta.
Aveva dei genitori, ma una era un arcangelo e aveva doveri angelici, mentre quell'altro aveva dei doveri demoniaci da compiere.
-Sei stata tu a dare a ordini a Belfagor e ora non puoi lamentarti...-
-Disse colui vestito da mago...- Asmodeo era vestito da mago della casa Serpeverde.
Per Belzebù tutti erano impazziti, ma per fortuna quella piccola peste stava dormendo e lei avrebbe potuto rilassarsi senza nessun scocciatore nei paraggi.
Poco dopo sentì la piccola lamentarsi, si avvicinò a lei e vide che si lamentava durante il sonno.
Voleva lasciarla al suo incubo, ma quella bambina le faceva tenerezza, la prese da dentro la culla ancora addormentata e si mise seduta sulla sedia a dondolo.
Abbracciò la piccola ancora addormentata, mentre la sedia prese a dondolare e pian piano la bambina prese a calmarsi.
-Questo deve rimanere tra noi due Aeryn...- Le disse, ma sapeva che la bambina stava dormendo e non poteva ascoltarla, ma si rese conto che si stava affezionando a lei, ma nessuno doveva saperlo, altrimenti la sua reputazione sarebbe stata compromessa.

                                                                                          [232 Parole]



Note Autrice:
Mi diverto tantissimo a scrivere flashfic, anche perché il tema degli abbracci lo trovo bellissimo.
La povera Belzebù deve fare da babysitter.
Asmodeo è un Potterhead. Anche i demoni hanno le loro passioni.
Vi ringrazio per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream