Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    01/09/2020    0 recensioni
"E lei è tornata, ma non è più la tua amica. Non è la Sakura che conoscevi.
E non ti conosce."
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice 
Song-fic con l'omonima canzone dei Within Temptation
 
 
 
 
 
È da diversi minuti che non fai altro che restare immobile sotto questa pioggia. Forse dovresti rientrare, ma non vuoi ricordare la realtà.
Lei si è svegliata.
E tu hai gioito, ma subito hai ricordato il prezzo che hai pagato per riaverla indietro.
E per quanto tu possa essere felice che Sakura sia salva, almeno per ora, non puoi negare quanto faccia male vederla così.
Tutto ciò che c'era tra voi è andato perduto. Quegli anni di amicizia che vi hanno formati e hanno reso te, un povero orfano sperduto, la persona più felice di Clow non torneranno.
E lei è tornata, ma non è più la tua amica. Non è la Sakura che conoscevi.
E non ti conosce.
 
Say my name
So I will know you're back
You're here again
For a while
 
Lei non ricorda nulla di sé, ma potrà rimediare a questo, quando troverete le piume.
Ma anche così, non ricorderà mai più nulla di te.
Il vostro legame, e tutto ciò che l'ha formato, è stato reciso come tu hai desiderato. E sai che ne è valsa la pena, perché lei è viva.
Ma allora non avevi immaginato che sarebbe stato così devastante.
Vorresti farle ricordare tu stesso, in qualche modo. Ci dev'essere ancora qualcosa... e tu sei l'unico che può riportarlo alla luce. Fay e Kurogane non la conoscono, ma tu sì, e potresti aiutarla a ricordare...
Se questi tuoi pensieri non fossero solo un'utopia, perché ormai hai pagato il prezzo.
 
Oh, let us share
The memories that only
We can share
Together
 
Ma tutti questi anni sono svaniti, e la consapevolezza ti distrugge. Lei non saprà mai che, quando era bambina, tu giocavi sempre con lei. Non ricorderà il tuo arrivo, né il vostro primo incontro.
Non ricorderà l'ultimo giorno che avete passato insieme...
E tu non saprai mai cosa ti volesse dire.
Vorresti chiederglielo, ma lei ormai non sa più nulla. Tutto il vostro passato è svanito, cancellato come se non fosse mai esistito.
 
Tell me about
The days before I was born
How we were as children
 
E la cosa peggiore è vederla così smarrita. Senza la vostra amicizia, non sei abbastanza per aiutarla. Lei ti vede come un estraneo, e in quanto tale, non puoi fare nulla per rasserenarla. Non funzionerà.
Ma almeno è viva ed è con te.
Ma non ti conosce più.
Non sai quale delle due cose valga la pena di ricordare.
Non vuoi affrontare il suo sguardo, privo della fiducia che vi vedevi quando eravate insieme. Non vuoi accettare che sia tutto finito, proprio quando tutto stava per iniziare.
Lei non ti abbraccerà, non ti sorriderà. Non sa chi sei, e non può provare nulla per te.
Vorresti essere semplicemente grato di vederla aprire gli occhi, ma non riesci a impedirti di piangere.
 
We breath the air
Do you remember how you used to touch my hair?
You're not aware
Your hand is still
You just don't know that I am here
 
Ma puoi ancora cercare di riparare le cose. Potrai farle tornare gli altri ricordi.
In questo modo, lei sarà di nuovo felice. Anche senza di te.
E questo potrebbe bastarti.
Il dolore non sparirà, ma questo viaggio potrebbe essere l'occasione per conoscerla di nuovo. E alla fine... tutto sarà come prima, o quasi.
Deve bastare.
 
Hurts too much
I pray that soon you will return
To where you belong
 
Ma tu vorresti che continuasse a ricordarsi di te, perché il tempo che avete perso non può essere ritrovato.
Vorresti che potesse tornare indietro e capire chi sei.
Vorresti che ricordasse quanto significa per te.
Ma lei non può.
È tornata. Ma non è tornata da te.
 
Please, say my name
Remember who I am
You will find me in the world of yesterday
You drift away again
Too far from where I am
When you ask me who I am
 
Questo, però, non cambia la tua missione.
Le ridarai i suoi ricordi, e lei sarà di nuovo completa e salva. Sarà tornata Sakura, per la maggior parte.
E quel frammento mancante verrà sostituito da ciò che acquisirete nel vostro viaggio.
Hai ancora quest'ultima speranza.
E intendi mantenerla finché tutto non sarà tornato come prima.
 
You touch my hand
Colors come alive
In your heart and in your mind
I'll cross the oceans of time
Leaving today behind
To be with you again
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende