Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackjessamine    01/09/2020    12 recensioni
I contorni dei personaggi più disparati tratteggiati in poche, pochissime parole.
Raccolta di drabble e flashfic spesso ispirata a challenge, sfide e iniziative (tutti i riferimenti sono nel Capitolo Indice).
1. Capitolo Indice
2. Andromeda Black/Tonks
3. Sorpresa
4. Regulus Black
5. Teddy Lupin/Victoire Weasley
6. Sorpresa
7. Minerva McGrannitt/Dolores Umbridge
8. Severus Piton
9. Sirius Black/Alhena Macnair (OC)
10. Sirius Black/Remus Lupin
11. James Potter
12. Rubeus Hagrid
13. Sorpresa
14. Sorpresa
15. Doppia sorpresa
16. Sorpresa
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Andromeda Black, Harry Potter, Regulus Black, Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ted/Andromeda, Teddy/Victorie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Io e te, tre metri sopra il cielo
Introduzione: l’amore ha varie forme e sa sopravvivere anche ai più duri urti del destino.
Personaggi: sorpresa (allo scadere dell’iniziativa, metterò delle note in bianco con la soluzione all’enigma, così che possiate leggerle evidenziandole).
Rating: giallo
Genere: romantico, commedia
N.d.A.: La drabble partecipa alla Sfida di Scrittura organizzata dal gruppo facebook “Caffè e calderotti”: la sfida prevedeva di scrivere un biglietto di San Valentino da parte di un personaggio misterioso e dedicato a un altro personaggio misterioso.


 
 
 
 
 
Io e te, tre metri sopra il cielo
 
 
 
 
Avrei voluto essere la prima, per te, e invece devo accontentarmi d’essere la prima che ricorderai.
Avrei voluto anche essere l’ultima, ma questo avrebbe significato saperti infelice: io che ho conosciuto la tua gioia sfrenata non potrei mai volere le tue ali tarpate.
Hai saputo far sentire anche me una prescelta: io, proprio io fra tante.
Sotto il tuo tocco sicuro fremevo, e assieme sapevamo diventare una cosa sola.
Anche ora che il mio cuore è ridotto in pezzi continuo a bramare le tue carezze devote, e il brivido che dividevamo quando attorno a noi il mondo diventava un’eco lontana.
 
[100 parole]
 
 
 

 
Note:
Non appena l’iniziativa terminerà, metterò qui di seguito una spiegazione (scritta in bianco, così che possiate leggerla evidenziando la porzione di testo) riguardo mittente e destinatario.
Nel frattempo, siete liberi di sbizzarrirvi e provare a indovinare!

Ovviamente, il titolo fa il verso al celebre passaggio dell’omonimo libro di Federico Moccia (solo citazioni coltissime, qui).
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackjessamine