Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: XI Dottore    02/09/2020    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo qualsiasi che finisce catapultato in un altro mondo. Qui dovrà affrontare numerose sfide e difficoltà nel tentativo di ritornare al suo mondo dalla sua famiglia.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lascio queste parole, in questo diario, per le persone che cercandomi lo troveranno sopra la scrivania situata in camera mia. Per tutti quelli che non mi conoscono mi chiamo Igor (se pensate che sia straniero vi sbagliate, ma i miei genitori avevano la passione per i nomi russi), adesso ho 28 anni vivo in Italia nella città di Rimini e andavo all'università; mi piace starmene in casa rintanato in camera mia e passare il tempo sui videogame non sono particolarmente pieno di amici o altro. Sono un ragazzo moro con i capelli ricci, alto circa 1,75 di 80k, ho una corporatura a metà tra il muscoloso e il magro, ma con la pancetta.

 

Arrivo subito al punto, il giorno del 12 marzo 2015 mentre andavo all'università il pullman ha avuto in incidente per colpa di un pazzo al volante (o almeno credo, dato che è passato con il semaforo rosso a quello che credo fossero i 100km/h)...il mio corpo è rimasto in coma per ben 5 anni sul letto di un ospedale dopo l'incidente, a detta dei miei i medici avevano perso le speranze, cosa che loro per fortuna/sfortuna non hanno fatto.

 

Molta gente si domanda cosa succeda durante un coma...c'è chi dice che si ripercorre tutta la propria vita fino al momento della morte, c'è chi dice che si possa sbirciare nell'aldilà, chi invece che sia tutto nero e in realtà non c'è niente e chi dice che è come quando ci si addormenta passa il tempo e per te è come essersi risvegliati dopo 8 ore di sonno. Magari, ognuno di questi racconti è vero o magari solo gente che si inventa cose; io personalmente devo dire di avere avuto ben altro tipo di esperienza in quanto non rientro in nessuno dei casi citati. Durante gli ultimi momenti ricordo solo che mentre guardavo fuori dal finestrino dell'autobus ho visto la macchina che ci veniva in contro e poi...buio. Il mio corpo fluttuava nel niente, non si vedeva niente...non c'era niente...avevo gli occhi aperti ma c'era solo buio. Non potevo muovermi ero come un'astronauta che fluttua nel vuoto cosmico dello spazio e la mia voce si perdeva nel nulla come se fossi nel mezzo di una caverna deserta.

 

Improvvisamente risuonò una voce dal tono basso e profondo: “Benvenuto...nella zona delle anime perdute...ti starai domandando...cosa sia questo posto...ti basti sapere...che la tua permanenza...qui...sarà breve”. Così chiesi:

“Ma sei appena arrivato da una corsa? Ti sento abbastanza affannato”.

Dopo una pausa abbastanza breve la voce rispose:

“ Non sei simpatico...piccolo uomo...tu sei qui per colpa...della tua morte prematura...e quindi...puoi scegliere...la tua prova...”

“La mia prova, ma poi scusa chi sei tu esattamente? Dio? Un alieno? Un frutto della mia immaginazione?”

“Io sono...una semplice entità cosmica...delle tante...che si occupa del ricollocamento delle anime...nei vari universi...e cerco di dare un po' di giustizia...alle anime che arrivano dinnanzi a me”

“Ok. Cioè. Lol. Non so che cosa dire. A si. La prova. In cosa consiste la prova?”

“Puoi fare due cose...aspettare per diversi centenari...nell'obilio...il tempo della tua rinascita...come una persona diversa...e non ricordarti niente del tuo passato...o...posso darti una missione...in un nuovo mondo...e decidere se vuoi rinascere subito...o...tornare al tuo corpo...e alla tua vita. Se decidessi...di non fare niente...o...nel caso morissi...ti aspetterà...l'oblio.”

“Cos'è? Una specie di quest da videogame? Pure pericolosa. Interessante. Suona bene. Ci Sto. Quindi? Adesso? Mi darai anche un equipaggiamento? Punti statistica? Magie?”

“Ti darò...solo...una scelta...Conoscenza Magica...o...Conoscenza del chi...anche se...la conoscenza di una...non preclude...l'altra...in futuro.” “Oh be, se la metti così, ho sempre avuto un debole per la stregoneria nei videogame, scelgo quella.”

“Bene...piccolo umano...preparati...stai per partire...e per andare...in un mondo...che nel tuo...definireste...strano...completa la tua missione...e...ti riporterò...a...casa.”

“Ok...ma cosa devo...”

 

Prima che potessi finire le domanda, intorno a me si creò un enorme sfera luminosa, mi sentii compresso e lanciato come una palla di cannone verso l'ignoto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: XI Dottore